Bari, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3676 giorni fa
Un altro passo é stato fatto anche le partecipazioni sono state ordinate che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3689 giorni fa
Ragazze che ne pensate di queste bomboniere? Non volevo regalare il solito profumatore o cornice o vaso volevo qualcosa che si possa utilizzare
Ho caricato una foto nel post di Melania
3808 giorni fa
Ciao Sposine.. Questo è il mio abito.. Un Nicole 2015 : lo adoro!!! Secondo voi quale bouquet ci sta bene? Qualche idea c'è l'ho però se avete dei consigli li accetto volentieri postate delle foto.. Grazieeee ps:considerate che il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3816 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Bene
3824 giorni fa
Ciao a tutte, volevo fare un segnaposto carino e alternativo per il mio matrimonio ma tutte le cose che mi piacevano avevano un costo troppo elevato, guardando su ebay ho visto che c'è un venditore di gessetti a prezzi davvero convenienti, ad esempio...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3831 giorni fa
Noi conviviamo da cinque anni e mezzo e abbiamo deciso insieme Ancora non ho ricevuto la proposta... Gliela feci io ma non l accettò perché disse che tempo tempo me la farà lui come si deve *-*Ci sposiamo il nove luglio 2016 e intanto asoettiamo...
Fotografi garanzie ANFM