Artogne, Brescia · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza semplice (così deve essere anche il mio matrimonio..) sono attiva e sempre impegnata
- Sposo Preciso
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Gennaio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3395 giorni fa
Ciao a tutte.. stamattima meno 6 giorni dal matrimonio e mentre davo il latte alla mia topolina di 3 mesi mi è venuto in mente le "tradizioni"che di usavano..tipo mettere una coaa prestata,una regalata ecc.. voi lo rispetterete? Se si cosa metterete,...
3493 giorni fa
Buongiorno a tutte.. la gravidanza (ormai a termine mancano 14 giorni ?) mi porta insonnia.. quindi volevo condividere con voi le nostre partecipazioni.. appena nasce la piccola Anastasia inizieremo a darle.. che ne dite vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3574 giorni fa
Ragazze oggi sono a 16+2,fine settimana prossima entreró nel 5 mese!la mia pancia cresce sempre più...e a voi??
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3655 giorni fa
Ciao a tutte.....sono alla mia prima gravidanza alla veneranda età di 38 anni,mi sposo a giugno.....e lui è arrivato a marzo.....la pancia a che mese crescerà? Mi sa tanto che il mio bellissimo abito fara' fatica ad entrare.....
Ho caricato una foto nel post di Angela
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3723 giorni fa
Qualcuno conosce il prezzo della fede tutta Diamantini, metà bianca e metà rosa di Unoaerre? Non so caricare foto salvata da Internet...ovviamente per me, per lui la sceglierei uguale ma senza diamanti!
Ho caricato una foto nel post di Mari
3793 giorni fa
Stamani siamo passati da un orafo sotto casa x cambiare la pila ad un orologio ..così ho chiesto se tenevano anche le Fedi, ci ha mostrato quelle unoaerre, ci siamo provati le 5 gr comode..e ce ne siamo innamorati..però il mio fm vuole vedere...
3831 giorni fa
Come avevo già scritto mi sposerò a dicembre 2p16 e come tema abbiamo scelto il cioccolato.. ho chiesto anche alla location la fontana a di cioccolato. . E al posto del corso fettine ci saranno tanti tipo di cioccolato.. dite che è una brutta idea? E...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3836 giorni fa
Io vorrei fare qualcosa di utile tipo una moka bella...o un porta torta.. voi che fate??
Fotografi garanzie ANFM