Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Artogne, Brescia · Da Ottobre 2015

Sono una ragazza semplice (così deve essere anche il mio matrimonio..) sono attiva e sempre impegnata

Felicemente sposati 🎉

7 Gennaio 2017

2659giorni 19hh
S
Prezzo musica ricevimento
Samantha, Il 12 Febbraio 2017 alle 23:58

Ciao Ragazze,quanto spenderete voi per la musica al ricevimento? a noi hanno chiesto 600 € con due dj e tutta l'attrezzatura..Grazieeee

Claudia, lunedì 13-Feb-17 14
Alice
Dj e fotografo
Alice, Il 7 Febbraio 2017 alle 17:18

Ciao ragazze, mi sposo ad agosto e sto cercando dj e fotografo qui a Bergamo, voi chi avete scelto avete consigli? ☺️☺️ Grazie un bacio 😘

Laura, lunedì 13-Feb-17 8
Laura
S.o.s unghie Brescia
Laura, Il 21 Gennaio 2017 alle 12:35

Buongiorno a tutte, mi sposerò a maggio di quest'anno e sono ancora in alto mare con trucco e unghie...voi avete qualcuno da consigliarmi in provincia di Brescia? Sono molto schizzinosa quindi tengo...

Sara, giovedì 9-Feb-17 4
Diana P.
Dilemma musica .... consiglio da voi .
Diana P., Il 19 Gennaio 2017 alle 19:29

Sposine ecco il primo ed unico dilemma fino ad ora del mio matrimonio . Musica !!!!Allora un trio +2 animatori X bimbi chiesa e risto a 850€ ! Stessa composizione senza chiesa a 750€.Dilemma ! Mia...

Francesca, venerdì 20-Gen-17 15
A
Come funziona
Alessandra, Il 19 Gennaio 2017 alle 11:39

Ciao a tutte sti partecipando per la prima volta al concorso ma come funziona? Io ho cliccato su partecipa al concorso e devo scegliere i fornitori che ho ingaggiato richiedendo dei tagliandi e poi?...

Simona, venerdì 26-Ott-18 11
Francesca
Celebrare matrimonio e battesimo insieme a bergamo
Francesca, Il 12 Gennaio 2017 alle 21:33

Ciao a tutti, per caso voi conoscete una Chiesa a Bergamo o in provincia dove si possono celebrare nella stessa cerimonia sia il matrimonio che il battesimo? Non tutti i parroci lo fanno e fin ora non...

Elisabetta, lunedì 16-Gen-17 6
R
Trucco e parrucco
Roberta, Il 2 Gennaio 2017 alle 20:44

Ciao Ragazze!! Sono in cerca di una bravissima truccatrice e parrucchiera.. non per forza una sola persona!! Ci tengo che sia professionale, creativa e affidabile. Se riuscite potete farmi sapere cosa...

Roberta, lunedì 13-Mar-17 24
Benedetta
Problemi con la chiesa
Benedetta, Il 31 Dicembre 2016 alle 14:01

Ciao ragazze!!! Avevo prenotato per il mio matrimonio , previsto il 14 maggio 2017 , la chiesa di San Pietro in Montorio al gianicolo. Vorrei fare matrimonio e il battesimo del mio bimbo di 4...

Alessia, domenica 1-Gen-17 5
Elisabetta
"tradizioni"
Elisabetta, Il 31 Dicembre 2016 alle 06:39

Ciao a tutte.. stamattima meno 6 giorni dal matrimonio e mentre davo il latte alla mia topolina di 3 mesi mi è venuto in mente le "tradizioni"che di usavano..tipo mettere una coaa prestata,una...

Simona, sabato 31-Dic-16 18
Verdiana
Quanti giorni mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.082
Elisabetta
Viaggio di nozze con bimba piccolissima
Elisabetta, Il 11 Dicembre 2016 alle 08:55

Ciao a tutte future sposine e sposine.. come dal titolo del topic bi vokevo domandare voi andreste in viaggio di nozze con una bimba di 3 mesi? noi ci sposiamo tra 26 giorni..e avevamo decoso di non...

Daniela, domenica 11-Dic-16 22
Viviana
Problema occhiali sposa
Viviana, Il 15 Novembre 2016 alle 10:10

Ciao ragazze, pensavo che io non ho mai visto una ragazza all'altare con gli occhiali, e voi? Io li ho e non metto mai le lenti...cosa potrei arae per il grande giorno, tengo gli occhiali e andrebbe...

Viviana, giovedì 19-Gen-17 66
Evaa
A.a.a musica cercasi a bergamo
Evaa, Il 14 Novembre 2016 alle 12:17

Ciao ragazze Sto cercando il giusto intrattenimento per il mio matrimonio. Sicuramente sto pensando ad un dj e non a musica dal vivo. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie

Verdiana, mercoledì 7-Dic-16 11
S
Confrontiamoci: prezzi foto bergamo-brescia-milano
Stella, Il 25 Novembre 2016 alle 23:32

Ciao ragazze!! Mi direste qualche prezzo di fotografi a Bergamo,Brescia,Milano ecc? Mi aiutereste molto...evitandomi di girare per tutti gli studi fotografici della Lombardia!! Grazieeee

Cristina, sabato 26-Nov-16 4
R
Fotografo bergamo
Roberta, Il 23 Novembre 2016 alle 23:51

Ciao ragazze! Ho visto che già alcune hanno aperto questo topic.. ma volevo chiedere a voi qualche raccomandazione di un bravo fotografo, professionale.. Per ora non guardiamo al prezzo, siamo solo in...

Aurora, giovedì 9-Mar-17 30
S
Fotografo bergamo
Stella, Il 19 Novembre 2016 alle 23:30

Ciao a tutte!! Domandona...conoscete fotografi in zona BG che facciano il servizio fotografico a meno di 800€?? Niente album e niente video...solo foto... Mi piacciono le foto "spontanee" più...

Rossy, martedì 2-Apr-19 16
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Rosaria
Promessa matrimonio
Rosaria, Il 27 Ottobre 2016 alle 09:42

Ragazze buongiorno essendo che non ci capisco niente volevo chiedervi quando devo andare in comune per "cacciare le carte".... Una volta fatti i documenti mi fisseranno loro in seguito una data per la...

Elisabetta, giovedì 17-Nov-16 10
Serena
Cercasi fotografo
Serena, Il 14 Novembre 2016 alle 14:56

Ciao bellezze, qualcuna mi sa consigliare un bravo fotografo in zona Bergamo

Chiara, domenica 5-Nov-17 17
Noemi
Sposine con i capelli corti..aiuto
Noemi, Il 13 Novembre 2016 alle 17:36

Ciao sposine che come me nn ostante sono dal marzo scorso che nn taglio i capelli sono cmq corti come li avrete per il vostro grande giorno?mi date idee magari allegando qualche foto,grazieeeeee

Rosa, lunedì 14-Nov-16 28

Gruppi generali

Ispirazione