Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
141 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
141 giorni faCiao Alessandra, anche io sposo a giugno 2026 al resort paradiso
Ho partecipato a un sondaggio
144 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho creato un post
145 giorni faBuonasera a tutte a giugno mi sposerò al resort paradiso ,chi come me ?? Stavo pensando .. ma è veramente il caso di ingaggiare wedding per segnaposto ecc ? Chi ha fatto fai da te ? I prezzi mi sembrano alquanto elevati per tutti i contorni (fiori...
Ho creato un post
193 giorni faCiao a tutte sono una sposa giugno 2026.. chi si è sposato lì ? Ho letto in giro che di allestimenti peccano un po’.. i prezzi sono alti in merito agli allestimenti extra non inclusi nel prezzo ? Ed eventualmente i segnaposti posso portarli io ?...
282 giorni faCiao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
316 giorni faAvete già scelto l'auto con la quale arriverete dal vostro futuro marito? 🥰 A me piace tantissimo il Maggiolone cabrio 😍 Quale preferite tra queste proposte? 🥰
353 giorni faCiao a tutt* sposine e sposini, manca ancora un annetto, ma sto iniziando comunque a curare i dettagli. ( premesso che queste non sono le mie partecipazioni ma di altri matrimoni e la mia probabilmente sarà in carta amalfi rettangolare bianca con...
Ho partecipato al post di Alessandra
353 giorni faHo partecipato a un sondaggio
354 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
354 giorni faCiao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme erano l’unica soluzione per me. La mia parrucchiera,...
354 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
354 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
354 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
Ho creato un post
354 giorni faSalve mi sposerò l’anno prossimo al Resort Paradiso di Lettere (Na) .. cercavo musica dal vivo con dj,ma non qualcosa di troppo classico .. vorrei qualcosa di divertente,magari accompagnato anche da qualche gioco etc. Avete consigli ? Grazie 🙏
Fotografi garanzie ANFM