Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
145 giorni faBuonasera a tutte a giugno mi sposerò al resort paradiso ,chi come me ?? Stavo pensando .. ma è veramente il caso di ingaggiare wedding per segnaposto ecc ? Chi ha fatto fai da te ? I prezzi mi sembrano alquanto elevati per tutti i contorni (fiori...
Ho creato un post
193 giorni faCiao a tutte sono una sposa giugno 2026.. chi si è sposato lì ? Ho letto in giro che di allestimenti peccano un po’.. i prezzi sono alti in merito agli allestimenti extra non inclusi nel prezzo ? Ed eventualmente i segnaposti posso portarli io ?...
Ho creato un post
354 giorni faSalve mi sposerò l’anno prossimo al Resort Paradiso di Lettere (Na) .. cercavo musica dal vivo con dj,ma non qualcosa di troppo classico .. vorrei qualcosa di divertente,magari accompagnato anche da qualche gioco etc. Avete consigli ? Grazie 🙏
Ho creato un post
464 giorni faCiao a tutte ,mi sposo il 2026 a Napoli,precisamente Lettere . Si,magari è ancora presto .. ma sono in alto mare con tutto.. la cosa di cui però non riesco proprio a decidermi è la musica . Mi piacerebbe qualcosa di divertente.. la struttura mi ha...
Ho creato un post
468 giorni faCiao sposineeeeeee, qualcuno ha prenotato presso resort Paradiso ?? Io mi sposo a giugno 2026 .. chi come me ? Chi invece già ha celebrato il matrimonio qui ??
Ho creato un post
468 giorni faSalve sposine di Napoli , qualcuno si è già sposata presso questa chiesa ?? Come vi siete trovate ??
Fotografi garanzie ANFM