Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
509 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
509 giorni fa
Ho creato un post
510 giorni faRagazze buonasera io ho visitato villa riflesso e mi piace tantissimo ho scelto un menu di 140€ volevo sapere chi l’ha scelto ? Come si è trovata ?e anche cm qualità ..xche dalle foto vedo come se fosse tipo gourmet a me nn piace gourmet …Xche non so...
Ho creato un post
510 giorni faRagazze anche io mi sposo il 17 giugno 2026 ..voi che locale avete scelto?
Ho partecipato al post di Noemi
510 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
510 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
510 giorni faRagazze qualcuno è andato a vedere al nabilan Luxury e sulla spiaggia ,sapete quando ha chiesto al menù
512 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
653 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
738 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
Fotografi garanzie ANFM