Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2697 giorni fa
Ciao ragazze,chi di voi ha fatto mettere nelle pareti interne le piastrelle effetto pietra? Ho una parete divisoria dalla cucina dove verrà posizionato il divano con la penisola e volevo farla in pietra. Avete foto delle vostre?chi le ha prese da...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2700 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2717 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei un consiglio riguardo la scelta degli infissi interni..abbiamo preso come pavimento un gres effetto legno color sabbia come vedete nelle prime due foto,la prjma senza flash la seconda con flash quindi apparentemente piu chiaro. La...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2741 giorni fa
Salve a tutte, per chi ha la cappa esterna mi sapete dire se qualcuna di voi ha deciso di mettere rivestimento fino a dove inizia la cappa? Quindi sopra solo pittura? Chi invece tutto fino a fine cucina? E perché ? Avete foto? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2742 giorni fa
Ragazze quanto ci avete messo a scegliere il pavimento?io devo decidere bene ... perché voglio esserne sicura mi Piace il .gress porcellanato effetto parquet sicuramente color sabbia/miele ... Non trovo ancora il.colore che cerco...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2742 giorni fa
Ciao Brides, mi aiutate a capire l’effetto finale del grès ? questi sono i colori “in finale” in più ci sarebbe un grigino.. qualcuna di voi ha scelto questi colori ? Mi fate vedere qualche foto con il grès Posato? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Grazie !!!
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2745 giorni fa
Che tipo di pavimento avete scelto per la vostra casa? A parte bagno e cucina (abbiamo scelto il gress effetto marmo!),per le altre stanze siamo indecisi tra il parquet ed il gress porcellanato(quindi bianco e lucido!).Non voglio lasciare le...
Fotografi garanzie ANFM