Vai ai contenuti principali
Mariagrazia
Mariagrazia

Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1764giorni 2hh
Verdiana
🎁 Quale segno zodiacale colorerà il tuo matrimonio? - il risultato 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 09:05

Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...

Giada, domenica 29-Nov-20 512
Sara
Scegli le bomboniere più adatte alle tue nozze 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Fate la vostra scelta per quanto riguarda le bomboniere! In questo modo scoprirete il colore del segno zodiacale che colorerà il vostro matrimonio e, inoltre, riceverete il regalo per personalizzare...

Giada, domenica 29-Nov-20 646
S
Scegli il centrotavola più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre...

Giada, domenica 29-Nov-20 635
Verdiana
Scegli il tableau de mariage più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Colori e segno zodiacale: quale sarà il vostro? Continuiamo a rispondere al test di questa settimana per vincere un regalo per personalizzare le vostre foto. Quale tableau de mariage vi rispecchia di...

Giada, domenica 29-Nov-20 633
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze 🤩 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 651
S
Scegli il bouquet più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 670
Verdiana
Scegli le scarpe più adatte alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...

Irene, sabato 1-Apr-23 677
Sara
Scegli l'abito più adatto alle tue nozze 👰 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...

Irene, sabato 1-Apr-23 665
S
Scegli lo stile più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...

Irene, sabato 1-Apr-23 674
Verdiana
Scegli il tema più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 710
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Irene, sabato 1-Apr-23 804
Mariagrazia
Pietra parete interna
Mariagrazia, Il 15 Ottobre 2018 alle 23:54

Ciao ragazze,chi di voi ha fatto mettere nelle pareti interne le piastrelle effetto pietra? Ho una parete divisoria dalla cucina dove verrà posizionato il divano con la penisola e volevo farla in...

Sposa, martedì 16-Apr-19 47
Bride❤
Aiuto scelta tende...
Bride❤, Il 25 Novembre 2018 alle 20:35

Sono indecisa tra queste 2 fantasie quale è più bella ? quale ci sta meglio? Vi lascio anche le foto della mia casa 😊

Grazia, giovedì 29-Nov-18 16
A
Fatemi vedere la vostra parete attrezzata 😍
Alessia, Il 4 Novembre 2018 alle 10:58

Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa

Sonia, mercoledì 19-Dic-18 186
Vincenza
Il make-up del mio matrimonio ❤️
Vincenza, Il 28 Novembre 2018 alle 15:41

Questo è il make-up del mio matrimonio suoi toni caldi del pesca. Sono rimasta davvero molto soddisfatta! Consiglio a tutti la bravissima visagista Virginia Pezzella per le ragazze di Napoli/Caserta 😘...

Serena, giovedì 29-Nov-18 14
Manu
é tutto pronto 😍
Manu, Il 24 Novembre 2018 alle 11:23

Ciao Brides, mancano solo 6 giorni e oggi ho finito tutti i miei fai da te e ve li voglio mostrare. Targa per la porta, wedding bag, segnaposto, occorrente rito della sabbia, sacchettini con i...

Anna, lunedì 26-Nov-18 32
Valentina
Bagni finitiiiiiii!!
Valentina, Il 7 Marzo 2017 alle 13:25

E anche i miei adoratissimi bagni sono pronti!! Mancano i dettagli colorati per dare un po' di brio...sono felicissima del risultato! Ciò che volevo

Valentina, venerdì 23-Nov-18 85
Mariagrazia
Ante lucide o opache help
Mariagrazia, Il 13 Novembre 2018 alle 02:06

Ciao ragazze, chi di voi ha le ante della cucina lucide?soprattutto chi ha le colonne dispensa e forno laccate lucide? Come vi trovate? Si riescono a pulire facilmente? Cosa mi consigliate? Io avrò...

Francesca, venerdì 16-Nov-18 53
Martina
Prova trucco
Martina, Il 13 Novembre 2018 alle 13:03

Trucco scelto 😊 che ne pensate?

Roberta, sabato 17-Nov-18 68
Giulia
Scelta lavello e piano cottura
Giulia, Il 21 Ottobre 2018 alle 10:23

Ciao a tutte 😊 Fra circa 6 mesi mi sposo 💞 Mi sto occupando per ora della ristrutturazione della casa e degli ultimi acquisti per l'arredo.. Immaginate l'ansia e l'emozione.. Un consiglio.. Ho scelto...

Mariagrazia, martedì 13-Nov-18 11
Anna
Come sono le vostre cucine?
Anna, Il 22 Ottobre 2018 alle 19:03

Buonaseraaaa posso farmi un po di affari vostri? 😂 mi fate vedere le vostre cucine? 😍

Rally, domenica 2-Dic-18 43
Fausta
Cucina
Fausta, Il 11 Novembre 2018 alle 16:06

La mia cucina 😍 adoro

Fausta, venerdì 16-Nov-18 29
Mariagrazia
Pavimento e porte consigli
Mariagrazia, Il 8 Ottobre 2018 alle 14:56

Ciao ragazze,vorrei un consiglio riguardo la scelta degli infissi interni..abbiamo preso come pavimento un gres effetto legno color sabbia come vedete nelle prime due foto,la prjma senza flash la...

Chiara, sabato 10-Nov-18 21
Luna
Skincare pre matrimonio
Luna, Il 14 Maggio 2018 alle 22:01

Ciao ragazze, premetto che sono abbastanza fissata con creme/sieri e esfolianti per corpo e viso perchè prendo molte medicine e se non ci sto super dietro mi riempio di brufoletti e mi si secca...

Mariagrazia, venerdì 9-Nov-18 10
Simona
Idee per intrattenere gli invitati
Simona, Il 23 Ottobre 2018 alle 00:16

Ciao a tutti e tutte, Mi sposerò a Sorrento il prossimo 08 Giugno e per il ricevimento stavo pensando a qualche spettacolo per intrattenere gli ospiti o cose del genere, mi aiutate con qualche idea,...

Sabrina, domenica 3-Feb-19 16
Arianna
Il mio Primo fai da te!
Arianna, Il 21 Ottobre 2018 alle 11:24

Buongiorno a tutte brides! Vi faccio vedere il mio primissimo fai da te! Che ne pensate? Io sono molto soddisfatta!!

Sara, giovedì 10-Gen-19 139
Antonella
Che ne pensate?
Antonella, Il 19 Ottobre 2018 alle 02:20

Queste sono le mie partecipazioni (che a gennaio farò stampare) ...io me ne sono innamorata subito...calcolate che le mie bomboniere sono con l’albero della vita quindi sono voluta rimanere in...

Elena, venerdì 19-Ott-18 31
Elisa
Prova trucco e capelli
Elisa, Il 18 Ottobre 2018 alle 19:52

Ciao a tutte 😊 vorrei un parere da parte vostra... Ho fatto la prova trucco e l acconciatura capelli e vorrei sapere se vi piace e secondo voi quale é più bella... Grazie mille a tutte 😊 e vi allego...

Silvia, lunedì 22-Ott-18 102
Federica
Un matrimonio a tema viaggio! Fai da te e allestimenti
Federica, Il 15 Ottobre 2018 alle 18:51

Ciao a tutt* ci siamo sposati il 15 settembre e come tema abbiamo scelto il viaggio. Vi lascio le foto di tutti i nostri fai da te: libretti messa, bomboniere, tableau marriage, frecce segnatavolo,...

Federica, sabato 3-Nov-18 31 1
Mary
Reggiseno che non deve vedersi
Mary, Il 10 Aprile 2018 alle 16:47

Ciao ragazze ho un abito con schiena scoperta...voglio trovare un reggiseno che mi regga bene il seno (vestito molto scollato) effetto push up ma allo stesso tempo ovviamente non devono vedersi le...

Letizia, mercoledì 27-Feb-19 45
Teresa
Finalmente finite
Teresa, Il 18 Ottobre 2018 alle 10:40

Finalmenteeeee... Dopo un gran lavoro ho finito il primo fai da te: LE PARTECIPAZIONI Vi piacciono?

Elisa, giovedì 18-Ott-18 12

Gruppi generali

Ispirazione