Lodi, Lodi · Da Ottobre 2015
Ciao, mi chiamo Ramona, ho 29 anni. Sono una persona molto solare ed estroversa. Alcuni lo considerano un pregio, altri un difetto ma sono molto molto... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ramona, ho 29 anni. Sono una persona molto solare ed estroversa. Alcuni lo considerano un pregio, altri un difetto ma sono molto molto schietta. Mi definisco fortemente determinata e anche teneranente sensibile :-) ! Dimenticavo....adoro viaggiare!!!!
- Sposa Precisa
- 1.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3550 giorni faCiao a tutte, Scrivo per fare un grandissimo in bocca al lupo a tutte le sposine che domani, come me, coroneranno il proprio sogno ! Mancano poche ore ma fortunatamente io e fm siamo stanchi ma tranquilli e abbiamo solo tantissima voglia che domani...
Ho creato un post
3710 giorni faOggi, sabato 20 febbraio, a - 160 gg abbiamo firmato le pubblicazioni in comune !!! Quindi, è ufficiale, siamo "promessi sposi" e da lunedì saranno pubbliche! Siamo molto felici e intanto l'organizzazione procede! Ti aspettiamo 30 luglio: !
Ho creato un post
3716 giorni faSalve a tutte sposine e Buon S.Valentino! Beh, sono felicissima perché nella settimana appena conclusa, io e il mio fm siamo riusciti a raggiungere "nuovi traguardi" in merito all'organizzazione del nostro matrimonio! Abbiamo confermato il nostro...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze!Sono qui per chiedervi alcune delucidazioni in merito al libretto del rito civile.Oltre alle classiche letture degli articoli del codice civile e alle dichiarazioni inserite nell'atto ufficiale del matrimonio, ho arricchito il rito con...
Ho creato un post
3771 giorni faCiao ragazze , chi come me nel 2016 compirà 30 anni e dirà il fatidico "sì " ???????
Fotografi garanzie ANFM