Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Lodi, Lodi · Da Ottobre 2015

Ciao, mi chiamo Ramona, ho 29 anni. Sono una persona molto solare ed estroversa. Alcuni lo considerano un pregio, altri un difetto ma sono molto molto... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo Ramona, ho 29 anni. Sono una persona molto solare ed estroversa. Alcuni lo considerano un pregio, altri un difetto ma sono molto molto schietta. Mi definisco fortemente determinata e anche teneranente sensibile :-) ! Dimenticavo....adoro viaggiare!!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2799giorni 1hh
S
Quanto tempo dopo aver acquistato casa vi siete sposati?
Sposa❤️💍👰🏼, Il 26 Gennaio 2019 alle 18:35

Dal titolo potrete capire bene ciò che voglio sapere! Dai raccontatemi se vi va!! ☺️

Angelica, lunedì 4-Feb-19 151
Manuela
Poltrone e Sofà
Manuela, Il 27 Ottobre 2018 alle 17:22

Buonasera a tutte Avete comprato un divano di poltrone e sofà? Come vi trovate? Io e il mio fm abbiamo scelto un divano con penisola in tessuto, ma leggo molte recensioni contrastanti sulla qualità......

Manuela, mercoledì 31-Ott-18 20
S
Fontana di ghiaccio: sì o no?
Simona, Il 4 Settembre 2018 alle 17:06

Lo stravagante party degli sposi ci ha regalato non poche sorprese, una tra queste è stata di sicuro la fontana di ghiaccio, fortemente voluta da Fedez! La vorreste al vostro matrimonio? *** Vai al...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 115
Verdiana
TheFerragnez: l'acconciatura di Chiara
Verdiana, Il 3 Settembre 2018 alle 16:21

Ciao Community! È il momento di dare un voto all'acconciatura sfoggiata da Chiara durante la cerimonia e in combinazione con il primo abito: Basso chignon con ciuffi Acconciatura Chiara Passa al...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 105
S
The Ferragnez: le scarpe di Chiara 👠
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 16:00

C'è molto da dire sul look cerimonia dei "Ferragnez"! Parliamo ora delle scarpe, décolleté J'Adior personalizzate. Vi sono piaciute? Continua con >>> TheFerragnez: l'acconciatura di Chiara ...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 107
Carlota
The Ferragnez: il bouquet 💐
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 16:45

Continuiamo a parlare del matrimonio più social dell'anno Cosa ne pensate del bouquet di Chiara? 💐 Vi piace? Io lo trovo bellissimo e molto adatto al look scelto! ***Vai al prossimo topic ->...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 104
Carlota
Partecipazioni in stile pop-up: 👍 o 👎?
Carlota, Il 4 Settembre 2018 alle 16:50

Brides, le partecipazioni di nozze di Chiara e Fedez in stile pop-up sono state al centro di molte critiche... a voi sono piaciute? Fareste qualcosa del genere per le vostre nozze? 💌 *** Continuate...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 120
Flavia
Damigelle monocolore sì o no?
Flavia, Il 4 Settembre 2018 alle 16:41

Ciao sposine, che ne pensate delle damigelle con abito monocolore per le nozze? Come quelle di Chiara Ferragni? *** Continuate con ---> Mise en place: sì o no?

Chiara, domenica 29-Ott-23 120
Carlota
Decorazioni sospese: 👍 o 👎?
Carlota, Il 4 Settembre 2018 alle 16:47

Ciao bellissime, vi sono piaciute le decorazioni sospese del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Vi piacerebbero per le vostre nozze? *** Continuate con --> Cielo stellato: sì o no?

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 118
S
Mise en place: sì o no?
Simona, Il 4 Settembre 2018 alle 17:02

Parliamo ancora delle nozze di Chiara e Fedez, esprimete la vostra opinione sulla mise en place. Promossa o bocciata? 😊 Continua con >>> Decorazioni sospese: sì o no?

Stefania, venerdì 17-Feb-23 124
Flavia
Fuochi d'artificio per le nozze sì o no?
Flavia, Il 4 Settembre 2018 alle 16:44

Ciao sposini, che ne pensate di sorprendere i vostri invitati con dei fuochi d'artificio? Che ne dite di quelli del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? *** Continuate con ---> Fontana di...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 123
Verdiana
Gadget di nozze personalizzati: sì o no?
Verdiana, Il 4 Settembre 2018 alle 17:20

Molte delle scelte fatte dai neo sposi più social, Chiara e Fedez, sicuramente sono state da voi attentamente analizzate. Che ne dite dei simpatici gadget di nozze personalizzati? Gadget di nozze...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 111
Sara
Cielo stellato: sì o no?
Sara, Il 4 Settembre 2018 alle 17:21

Vi piacerebbe creare un'atmosfera da favola con un bellissimo cielo stellato? Chiara Ferragni e Fedez lo hanno fatto stupendo i loro invitati *** Continua con >> Nozze a tema: sì o no?

Maurizia, domenica 5-Giu-22 134 1
Sara
Nozze civili all'aperto: sì o no?
Sara, Il 4 Settembre 2018 alle 17:24

Quante di voi celebreranno delle nozze civili all'aperto? Che ne dite di quelle di Chiara e Fedez? *** Continua con >> Gadget di nozze personalizzati: sì o no?

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 125
Arianna
Secondo anniversario
Arianna, Il 4 Settembre 2018 alle 12:56

Ciao a tutte!!!! Oggi é il nostro secondo anniversario di matrimonio e volevo condividere con voi questa giornata.. Vorrei tantissimo tornare a quel meraviglioso giorno!!!!! Vi lascio qualche foto che...

Sara, mercoledì 5-Set-18 19
Flavia
The Ferragnez: il vestito di Versace di Fedez
Flavia, Il 1 Settembre 2018 alle 21:31

Ciao sposine, Che ne dite del vestito da sposo di Fedez? E quello di Leoncino?

Daphne, lunedì 3-Set-18 12
Flavia
The Ferragnez: gli abiti delle damigelle di Chiara Ferragni
Flavia, Il 1 Settembre 2018 alle 21:42

Ciao sposine, Vi piacciono gli abiti eco-sostenibili delle damigelle di Chiara Ferragni? Sono stati disegnati da Alberta Ferretti, in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo, la stilista ha creato...

Daphne, lunedì 3-Set-18 18
Chiara
Abito da sposa Chiara Ferragni | Voto da 1 a 10
Chiara, Il 2 Settembre 2018 alle 13:19

Buongiorno Brides, come state? Ieri è stato celebrato il tanto discusso e atteso The Ferragnez wedding. Tra la festa prematrimoniale, i peluche , l'aereo personalizzato, il luna park ed il tutto...

Ornella, domenica 26-Mag-19 59
Laura
Finalmente sposati! ❤️
Laura, Il 4 Luglio 2018 alle 16:11

Ciao a tutte ragazze!! Mi sto riprendendo ora dal 29 giugno...è stata una giornata fantastica, mi sono divertita tantissimo!! L’agitazione era tanta durante il rito civile ma poi è stata una festa...

Giada, giovedì 5-Lug-18 33
E
Ma voi avete mangiato nel giorno del vostro matrimonio?
Emanuela, Il 3 Luglio 2018 alle 14:24

Io vorrei mangiare tutto quel giorno,o quasi. Ma dicono che non sarà così...è davvero così impossibile? Raccontatemi le vostre esperienze♥

Valentina, mercoledì 4-Lug-18 48
Alessia
Oggi 2 anni di nozze
Alessia, Il 25 Giugno 2018 alle 15:56

Oggio io e mio marito festeggiamo il secondo anniversario... sembra ieri, riguardando le foto e il video mi sono emozionata :-D è stata una giornata magnifica, tutto perfetto, sopratutto il mio...

Alessia, martedì 26-Giu-18 23
Letizia
Prezzo rito civile 😱
Letizia, Il 11 Giugno 2018 alle 12:29

Buongiorno sposine, sono stata stamattina al comune a portare i documenti e le carte delle pubblicazioni fatte al comune di residenza (differente dal comune dove si trova la location in cui faremo il...

Alessandra, giovedì 14-Giu-18 63
F
Nessun desiderio di maternità e voi?
Francy, Il 7 Giugno 2018 alle 14:37

Prima lo avevo ora quasi nullo e non capisco perché, ho 33 anni lui 31 e siamo sposati da due mesi... Voi cosa mi raccontate del vostro desiderio? Quanti anni avete? Volete aspettare? Siete sposate da...

Giulia, giovedì 21-Giu-18 42
Federica
nicole Spose👰
Federica, Il 24 Maggio 2018 alle 19:04

Ragazzeeee! Mi sto letteralmente innamorando degli abiti della collezione Nicole Spose ! Sono una meraviglia e sono davvero nel mio stile (voglio sentirmi davvero speciale)! Ma ignoro quanto...

Imma, domenica 10-Mar-19 65
Disbride
Matrimonio serale
Disbride, Il 20 Maggio 2018 alle 08:07

Per tutte le spose che hanno deciso di fare il matrimonio di sera, come vi organizzate con i tempi? A che ora fate iniziare il rito civile o chiesa e a che ora iniziate in location? Sto notando che i...

Serena, domenica 27-Mag-18 36
Francesca
Marthascottage
Francesca, Il 11 Maggio 2018 alle 12:57

Sposineeeeee, conoscete questo sito? È affidabile?

Vanessa, venerdì 11-Mag-18 22
Giusi
Vestito fm
Giusi, Il 7 Maggio 2018 alle 22:41

Brides!! Ma voi avete visto/partecipato alla scelta del vs fm? O sarà una sorpresa? Per me sarà una sorpresa e la cosa non mi piace... So che starà bene ma sono troppo curiosa!.. -.-"

Francesca, venerdì 11-Mag-18 33
Giulia
Torta portabuste
Giulia, Il 8 Maggio 2018 alle 13:14

Salve Sposine! ❤ Per chi ha realizzato la torta portabuste, dove avete trovato le scatole? Non le riesco a trovare da nessuna parte. 😤

Vanessa, martedì 8-Mag-18 4
Elisa
Rito civile e scambio degli anelli
Elisa, Il 11 Aprile 2018 alle 21:11

Ciao spose! Chi di voi farà il rito civile come inserirà nella cerimonia lo scambio degli anelli? In che punto? Cosa direte? Grazie!!

Ramona, sabato 14-Apr-18 36
Giovanna
sos organizzazone rito civile
Giovanna, Il 27 Marzo 2018 alle 07:40

Salve a tutte. Avrei bisogno di qualche suggerimento in merito alla scaletta da seguire per il rito civile che si svolgerà nel chiostro comunale del mio paese. In particolare, a parte la musica per le...

Giovanna, mercoledì 11-Apr-18 23
Elisa
Matrimonio civile e reazioni genitori
Elisa, Il 21 Marzo 2018 alle 15:01

Ciao a tutte! Per chi fa il rito solo civile: come l'hanno presa i vostri genitori?

Irene, lunedì 4-Giu-18 60
C
Spose dell' 1986 😊
Cristina, Il 9 Marzo 2018 alle 09:17

Buongiorno sposine, io convolaró a nozze il 21 luglio 2019 , avrò come pargetti i miei 2 splendidi bimbi, quel giorno avranno 4 e 3 anni. Conosciamoci un pó. Voi quando vi sposerete??

Serena, venerdì 16-Mar-18 44

Gruppi generali

Ispirazione