Lodi, Lodi · Da Ottobre 2015
Ciao, mi chiamo Ramona, ho 29 anni. Sono una persona molto solare ed estroversa. Alcuni lo considerano un pregio, altri un difetto ma sono molto molto... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ramona, ho 29 anni. Sono una persona molto solare ed estroversa. Alcuni lo considerano un pregio, altri un difetto ma sono molto molto schietta. Mi definisco fortemente determinata e anche teneranente sensibile :-) ! Dimenticavo....adoro viaggiare!!!!
- Sposa Precisa
- 1.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3753 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3798 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3798 giorni fa
Ciao a tutte sposine... volevo fare una domanda sulle fedi. Io ancora con il mio ragazzo non abbiamo scelto il modello e dove prenderle. Sicuramente oro giallo classico. Però so che ce ne sono alcune molto carine e differenti dalle classiche fedi...
Fotografi garanzie ANFM