Bagnolo Mella, Brescia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2271 giorni faCiao ragazzi/e! Avete degli intrattenimenti per gli ospiti “low cost” da consigliarmi??? Grazie
Ho creato un post
2365 giorni faBuonasera sposine! Io ci provo e spero che qualcuna (magari della zona) possa aiutarmi! Stiamo organizzando il nostro matrimonio prevalentemente ecologico e oggi ci è venuta l’idea di regalare ai nostri ospiti un qualcosa di sì biologico, ma che...
Ho creato un post
2416 giorni faSposine... scusate le mille domande ma mi servono i vostri consigli!!! Secondo voi, visto che ci sposiamo a settembre del prossimo anno, è presto consegnare le partecipazioni a Natale di quest’anno?? Avremo l’occasione di vedere molti parenti che...
Ho creato un post
2417 giorni faSapete consigliarmi siti stile ecofattoart dove trovare partecipazioni, porta confetti, bomboniere, libretti messa e guestbook ecologici??!! Grazie 💚
Ho creato un post
2421 giorni faSposine ho bisogno dei vostri consigli... manca un anno al nostro si... può essere tanto o poco... ma secondo voi, visto che abbiamo già scelto il tema, il ristorante e la chiesa, posso già acquistare qualcosa adesso per non ritrovarmi con mille...
Ho creato un post
2421 giorni faSapete consigliarmi dove acquistare dei gemelli e il papillon in legno da regalare al mio futuro marito??? Grazie
Ho creato un post
2425 giorni faSposine belle, buonasera!!!! Finalmente abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio... vorremmo fare una cosa ecosostenibile e il più naturale possibile... Quindi cose tipo vasetti di Piante e non fiori recisi, bomboniere green, carta riciclata per...
Ho creato un post
2430 giorni faBuongiorno a tutte sposine... stamani mi è sorto un dubbio... la damigella d’onore è una delle testimoni o il compito è meglio essere affidato ad una terza persona?? Ritenete più importante il compito della testimone o della danigella d’onore???
Ho creato un post
2615 giorni faBuonasera a tutte sposine... noi ci sposeremo a settembre 2020 ma iniziando ad organizzare e perché no, a fantasticare un po', mi stavo chiedendo... in che modo carino (senza dover ingaggiare nessuno) potrei intrattenere i miei ospiti durante il...
Fotografi garanzie ANFM