Zürich, Zürich · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 27 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Myriam
175 giorni faHo partecipato a un sondaggio
178 giorni faI parenti della sposa vanno invitati a casa prima della cerimonia? Ps: é un matrimonio moderno che unisce due culture
Ho partecipato a un sondaggio
178 giorni faio sono molto indecisa quando farlo mi aiutate voi
178 giorni fanel momento del brindisi che tipo bacio ci vuole
Ho ottenuto una medaglia!
178 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
178 giorni faCiao mi sposerò civilmente a Zurigo nel giugno 2026, ma vorremmo celebrare anche il rito religioso a Lonato del Garda. La chiesa è disponibile, però mi hanno detto che dovremmo portare un nostro sacerdote, cosa che per noi è difficile vivendo in...
178 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
178 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
181 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
181 giorni faHo ottenuto una medaglia!
573 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM