Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3613 giorni fa
Spose!!!! ho accidentalmente visto il meteo in tv dato he avevo deciso di non guardarlo proprio per non andare in palla... ma invece eccolo lì .. e non trovavo il telecomando per silenziare!!! e così ho visto quella nuvola col fulmine col sottofondo...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3646 giorni fa
Ragazze che soddisfazione le mie partecipazioni handmade stanno piacendo moltissimo! Vi allego una foto di una ragazza che l'aveva pubblicata su instagram.Buona giornata e buoni preparativi
Ho caricato una foto nel post di Luna
3647 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3647 giorni fa
aloaaaa ragazze Il giorno del matrimonio cambierete colore dei capelli? Da nera a bionda? Da castan a rossa? Shatus? Mèches? Io sono indecisa de schiarire ancora un pochino i capelli... Se vi va postate le foto kiss
3648 giorni fa
Ragazze cerco delle scarpe che metterò nel momento in cui non ce la farò più a portare i tacchi ma anche perchè ho sempre sognato il cambio scarpe con tipo converse....ora dato che le ultime vengono sopra i 100EUR vorrei chiedervi dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3648 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!!in ristorante sopra ogni tavolo metteremo un barattolo di vetro con dentro dei bigliettini e delle penne in modo che gli invitati possano lasciarci, se lo vogliono, un mesaaggio o un augurio.. Volevo fare un etichetta da...
3649 giorni fa
Mancano 5 mesi, a giugno prima prova dell'abito... Ho trovato delle scarpe super classiche sapendo che dopo le potrò rispondere tingere. Sono molto comode e le trovo eleganti
Ho caricato una foto nel post di Anna
3649 giorni fa
Buongiorno sposine,È tempo anche per noi di pensare alle partecipazioni (in realtà per i nostri gusti saremmo pure in ritardo, siamo nella fase panico-e-paura, non so se l'avete passata anche voi). Avevamo visto ad una fiera degli sposi delle...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3650 giorni fa
Buongiorno sposine un'informazione ma più o meno quanto si dovrebbe spendere x una bomboniera di un semplice invitato al matrimonio? Siamo in crisi non sappiamo su che cifra restare per non fare una brutta figura e nella stesso tempo non spendere un...
Fotografi garanzie ANFM