Valmontone, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1713 giorni faAnche noi abbiamo coronato il nostro sogno❤️❤️
Ho creato un post
1818 giorni faUn po di scatti del prematrimoniale cosa ne Dite ragazze😃😃😃
Ho creato un post
1853 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione? Che lavoro fino al 1 aprile e poi non lavoro piu? A meno 5 dal matrimonio con casa da finire e spese matrimonio😭😭😭😭
Ho creato un post
1947 giorni faRagazze mi serve un consiglio ho 3 testimoni donne e 3 uomini per il mio fm....vorrei avere mia sorella pero’ come damigella che mi sistema il velo mi assiste insomma che ne pensate e’ brutto solo lei come damigella? Perche premetto che prima che...
Ho creato un post
2197 giorni faCiao ragazze sono una futura sposa che ha cambiato la data mi dovevo sposare l'8 agosto invece ho rimandato al 7 agosto 2021
Ho creato un post
2234 giorni faCiao ragazze sapete dirmi che stile sono queste foto? Per arredare casa grazie
Ho creato un post
2269 giorni faRagazze sono in cerca delle scarpe da sposa,allora bianche non le voglio perche non e un colore che a me piace,siccome il vestito non è bianco ma piu un avorio champagne non so come spiegarlo non so che colore ci potrebbe star bene,io pensavo o beige...
Ho creato un post
2326 giorni faSalve ragazze ho bisogno urgente di aiuto.....ho fermato il mio abito e a gennaio devo andare appena arriva con le scarpe,vi dico subito che mi servono basse massimo 6 cm tacco largo e aperte perche mi sposo l?8 agosto....non riesco a trovarle e non...
Ho creato un post
2363 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi cosa scrivere nelle partecipazioni in modo carino che non facciamo la lista nozze ma i soldi in busta?
Ho creato un post
2382 giorni faCioa ragazze vorrei qualche consiglio sul viaggio di nozze, io vorrei fare 15 giorni una settimana a visitare e l'altra al mare di relax e le mete o america o giappone non lo sappiamo ancora, ma voi che badget avete speso per tutto il. Viaggio perche...
Ho creato un post
2517 giorni faSalve qualche sposina sa dirmi qualcosa su villa trevi a roma?
Fotografi garanzie ANFM