Valmontone, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Aiutooooo Ansia tanta ansia Dopo aver rimandato una volta o paura per la seconda ... Che poi troppa ansia pre matrimoniale... aiuto chi come me?
Ma solo a me la location sta facendo impazzire? Ho dovuto rinviare da maggio 2020 a ottobre 2021 perché i matrimoni erano proprio vietati e già sono stati poco accomodanti. Ora voglio rimandare di...
Un po di scatti del prematrimoniale cosa ne Dite ragazze😃😃😃
Buonasera ragazze sposa 5 giugno 2021 (si spera 😞 oggi è proprio una di quelle giornate no) Qualcuno mi spiega come funzionano i libretti messa? Come farli, cosa inserirci dentro, magari se avete...
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Ciao ragazze qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione? Che lavoro fino al 1 aprile e poi non lavoro piu? A meno 5 dal matrimonio con casa da finire e spese matrimonio😭😭😭😭
Ciao ragazze ☺️ Qualcuna di voi sa i prezzi degli abiti pronovias ?
Ciao, premesso che questa NON è una critica a nessuno, anzi!! Leggo in tanti topic che un sacco di ragazze a prescindere si sposeranno lo stesso, fossero anche solo lei e lui in chiesa o in comune....
Chi di voi ha scelto come data il 7 Agosto 2021? Rito civile o religioso? Cerimonia al mattino o al pomeriggio? 😊 Noi abbiamo scelto per il rito religioso con cerimonia al mattino, ma ho paura che...
-299 Ragazze auguro a tutte che possa realizzarsi il nostro sogno❣️
Ciao a tutte, oggi siamo andati a vedere le fedi. Ci piacciono le comode unoaerre 3.5, costano all incirca 1100€. Mi pare un po care😰 in settimana andremo da un altro rivenditore per vedere se propone...
A quest'ora tra un anno avrà inizio la ns cerimonia ... ❤
So che molte di voi si trovano nella mia stessa situazione, so quante volte abbiamo pensato che forse avremmo potuto farcela, so che un anno in più non cambierà poi così tanto le cose per alcune di...
Chi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔
Alla fine abbiamo ceduto anche noi. Era da un po' che ci pensavamo, e ora per star tranquilli tutti, sia per le restrizioni che ci saranno , sia perché vuoi che quel giorno sia come lo hai sempre...
Ciao ragazze sono una futura sposa che ha cambiato la data mi dovevo sposare l'8 agosto invece ho rimandato al 7 agosto 2021
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao ragazze!! Qualcuna sa quali sono i fiori più e meno costosi per un matrimonio estivo(luglio)? Stiamo cercando di risparmiare dove possibile 😅 ma vogliamo comunque dei bei fiori che facciano scena...
Ciao ragazze sapete dirmi che stile sono queste foto? Per arredare casa grazie
Ciao sposine ma il libretto per la messa è obbligatorio? o posso non farlo? grazie mille
Ragazzi confrontiamoci vista la data...dove sposerete?
Fotografi garanzie ANFM