Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
296 giorni faBuongiorno cerco parrucchiere per 1 prova in salone + acconciatura giorno del matrimonio a domicilio (acconciatura semplicissima). MONZA E BRIANZA grazie
Ho creato un post
360 giorni faBuongirono a tutti !
Ho creato un post
364 giorni faBuongiorno sono alla ricerca di barcaiolo onesto su Como. Grazie a chi saprà aiutarmi
Ho creato un post
439 giorni faBuongiorno a tutte ! Io e Fm siamo alla scelta delle fedi, nessuna gioielleria ha le nostre misure di anello nei pochi modelli che ci interessano e quindi non riusciamo mai a farci un’idea precisa di quella che effettivamente sarà la fede giusta. Ho...
Ho partecipato a un sondaggio
562 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
579 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di Susanna
636 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
645 giorni fa
645 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
645 giorni fa
645 giorni fa
645 giorni fa
645 giorni fa
650 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi prenderà il bouquet *** Scopri...
650 giorni faPer vincere il nostro regalo, rispondi anche a questa domanda! 🎁💝 Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più selfie? Chi scatterà più selfie? Vota e raccontacelo nei commenti! 👀...
Fotografi garanzie ANFM