Bregnano, Como · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3797 giorni fa
Ciao a tutte ho scoperto da poco di essere incinta e mia sorella mi ha fatto scoprire un applicazione per cellulare molto carina... dove puoi mettere foto, scrivere i giorni delle visite.. ti dice in base alla settimana che sei come cresce il...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3798 giorni fa
Care spose, ho un bambino di 3 anni e come già ho scritto sarà ovviamente parte integrante delle nozze a partire dalla cerimonia a finire al taglio della torta. Ho deciso di vestirlo in stile principino George perchè voglio che sia libero e non...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3821 giorni fa
Ragazze volevo farvi vedere l'abito che ho pensato di far indossare alla mia piccola damigella... è magrolina quindi ci vuole qualcosa x riempirla un pochino... da premettere che noj so se il corpetto voglio farglielo rimanere cosi perche il vestito...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3821 giorni fa
Ragazze vi piace come copriforno. .? Lo sto facendo fare così. ..chi di voi lo ha in cucina..?baci..
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3821 giorni fa
Buona sera ragazze Oggi con grande soddisfazione ho finito i sacchettini per il mio cucciolo è stato un bel lavoraccio Domani comincerò i sacchettini del matrimonio che saranno fatti da un cuore fatto di gesso attaccato a una scatoletta con...
Ho caricato una foto nel post di Elia
3822 giorni fa
Ciao ragazze che voi sappiate, è buona questa tipologia di stampi?? Come prezzo mi sembra pure buono
Ho caricato una foto nel post di Carol
3825 giorni fa
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3841 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM