Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Bregnano, Como · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2826giorni 13hh
Chiara
Sposine di lugliooo! siamo entrate nel nostro meseeeee!
Chiara, Il 1 Luglio 2016 alle 07:11

Ciao sposineeee oggi siamo entrate nel nostro mese... ansiee? Preoccupazioni? Sentimenti? Cosa vi manca? Dai confrontiamoci un pochinoo!

Francyb, venerdì 1-Lug-16 47
G
Lavare tutine/body ecc..
Gloria, Il 19 Giugno 2016 alle 10:48

Ciao ragazze, venerdì e' stato il mio ultimo giorno di lavoro e finalmente ho due mesi tutti per me! Ho un paio di domande.. La prima riguarda il lavaggio delle tutine ecc.. Navigando ho letto che...

Katy, lunedì 20-Giu-16 22
Irene
-13 il 2/7/2016 si avvicina!
Irene, Il 18 Giugno 2016 alle 16:37

Volevo ringraziare tutte voi x i vostri consigli e idee siete state davvero d'aiuto! Questo forum è davvero unico! Oggi abbiamo definito col fotografo orari posti ecc... terminata la cornice x il...

Irene, domenica 19-Giu-16 19
Giulia
Per chi ha giá partorito...
Giulia, Il 11 Giugno 2016 alle 17:43

Buin pomeriggio.. volevo sapere chi avevate fuori dalla sala parto che vi aspettava? Io sono un po in pensiero xk mia suocera vuole venire e aspettare li.. il problema é che 1) non so quanto potrebbe...

Liaa, mercoledì 22-Giu-16 40
Francesca
Richiesta informazioni
Francesca, Il 10 Giugno 2016 alle 20:04

Buona sera mammine e future. Ho una domanda ( o forse più di una) da . Siccome io ho intenzione a prescindere da qualsiasi cosa di fare l'amniocentesi, secondo voi devo cmq fare anche la tn e il...

Ottavia, sabato 11-Giu-16 21
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Mariangela
Età!!
Mariangela, Il 23 Marzo 2016 alle 13:56

A che età diventerete mamme? E i vostri compagni?

Elena, venerdì 8-Apr-16 45
Rossella
Sacchettini e bomboniere
Rossella, Il 2 Novembre 2015 alle 22:08

Buona sera ragazze Oggi con grande soddisfazione ho finito i sacchettini per il mio cucciolo è stato un bel lavoraccio Domani comincerò i sacchettini del matrimonio che saranno fatti da un cuore fatto...

Rossella, sabato 5-Mar-16 11
Dani
Aumento peso...
Dani, Il 9 Febbraio 2016 alle 12:25

Buongiorno pancine ed ex pancine ormai mamme! C'è una questione che mi tormenta, l'aumento dei kg in gravidanza. Sono entrata oggi nel 5° mese e ad oggi ho preso 3kg, mia sorella ormai quasi al...

Veronica, venerdì 25-Mar-16 58
Sara
Countdown nascita: quanto manca??
Sara, Il 7 Febbraio 2016 alle 18:45

Ciao a tutte future mammine, Oggi pensavo.. La maggior parte di noi è iscritta qui da prima delle nozze, come me, e una delle cose più belle qui su matrimonio.com era guardare tutti i giorni il...

Ottavia, mercoledì 30-Mar-16 122
Veronica
Per le ragazze in dolce attesa :
Veronica, Il 25 Novembre 2015 alle 08:00

Ciao a tutte ho scoperto da poco di essere incinta e mia sorella mi ha fatto scoprire un applicazione per cellulare molto carina... dove puoi mettere foto, scrivere i giorni delle visite.. ti dice in...

Paola, martedì 26-Gen-16 59
E
Completo da pagetto...voglia di maternità
Emanuela, Il 25 Novembre 2015 alle 16:40

Care spose, ho un bambino di 3 anni e come già ho scritto sarà ovviamente parte integrante delle nozze a partire dalla cerimonia a finire al taglio della torta. Ho deciso di vestirlo in stile...

Valentina, domenica 29-Nov-15 11
W
Burocrazia in gravidanza
Wendy, Il 19 Novembre 2015 alle 14:19

Ragazze... un po' per il poco tempo a disposizione e un po' per ignoranza non mi sono ancora ben informata sulla parte burocratico. All'ultima visita la ginecologa mi ha detto di non andare...

Imma, lunedì 23-Nov-15 30
Francesca
Morfologica
Francesca, Il 19 Novembre 2015 alle 18:28

Ciao a tutte!Al momento della morfologica i vostri maschietti quanto sono/erano lunghi? Grammi? Grazie+

Anna, venerdì 20-Nov-15 7
Tatiana
Ciclo o falso ciclo
Tatiana, Il 18 Novembre 2015 alle 15:19

Ciao a tutti... Domenica ho avuto dei dolori intermittenti e poi ho avute delle piccole perdite rosso scuro, poi più nulla, lunedì ho avuto un flusso normale e ieri ero debole ma con un flusso sempre...

Tatiana, lunedì 23-Nov-15 22
Giulia
Damigella
Giulia, Il 24 Ottobre 2015 alle 23:30

Ragazze volevo farvi vedere l'abito che ho pensato di far indossare alla mia piccola damigella... è magrolina quindi ci vuole qualcosa x riempirla un pochino... da premettere che noj so se il corpetto...

Giulia, martedì 3-Nov-15 38
V
Consigli su bomboniere e sacchetti entrateeee!
Valeria, Il 2 Novembre 2015 alle 18:00

Ciao belle sposine! Cortesemente un consiglio da chi già si sta occupando delle bomboniere e dei sacchetti per gli invitati...Allora premetto che per me è ancora presto ma siccome mi faccio le cose...

Noemi, martedì 3-Nov-15 31
M
Copriforno :) a cuore....
Miriam, Il 2 Novembre 2015 alle 14:45

Ragazze vi piace come copriforno. .? Lo sto facendo fare così. ..chi di voi lo ha in cucina..?baci..

Giada, venerdì 13-Nov-15 34
S
Che bomboniere avete scelto?
Susy, Il 2 Novembre 2015 alle 19:19

Buonasera sposine,sono curiosa , voi che bomboniere avete scelto?? io venerdì ho fatto un giro in cerca di qualcosa di bello e utile. Per ora mi hanno colpito queste,sono molto molto graziose e utili...

Maria, lunedì 2-Nov-15 16
Ramona
Manuale della perfetta damigella
Ramona, Il 26 Giugno 2014 alle 00:29

Ciao a tutte pubblico la foto del mio primo fai da te : stra contenta per avercela fatta ma ancor di più per il fatto che le destinatarie hanno gradito molto questa sorpesa che non si aspettavano di...

Elena, sabato 26-Mag-18 23
Agata
Mani gel
Agata, Il 2 Novembre 2015 alle 10:06

Ciao ho fatto la prova per le mani.. French a mandorla che ne dite? A me sembrano un po' troppo a punta..

Noemi, lunedì 2-Nov-15 31
Mariangela
Fedi nuziali
Mariangela, Il 25 Ottobre 2015 alle 15:23

Ragazze cosa ne pensate delle fedi oro giallo intrecciato all'oro bianco??!Io nn amo l'oro giallo,xò nn mi entusiasma la fede tutta in oro bianco e pensavo ke questa potesse essere l alternativa...

Katia, lunedì 28-Mar-16 43
Giorgia
Colori di tendenza 2016 - Il vestito da sposa
Giorgia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Avete visto che sono usciti i nuovi colori Pantone per la primavera 2016? : Per scoprire insieme qual è il vostro preferito, iniziamo con questi fantastici vestiti! Quale...

Pamy, lunedì 29-Feb-16 212
Elia
Stampi x gessetti
Elia, Il 30 Ottobre 2015 alle 19:22

Ciao ragazze che voi sappiate, è buona questa tipologia di stampi?? Come prezzo mi sembra pure buono

Elia, mercoledì 11-Nov-15 35
Verdiana
Acconciatura: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:43

Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...

Federica, lunedì 21-Mar-16 438
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Monica
A che eta' avete avuto il primo figlio?
Monica, Il 9 Settembre 2015 alle 20:53

Ciao sposine a quale eta' avete avuto o avrete il primo figlio? L'avete programmato o è arrivato inaspettatamente? Io sono ancora alla fase "organizzazione matrimonio" ma già sogno il passo successivo...

Federica, mercoledì 11-Nov-15 83
Alessandra
Quale bouquet mi consigliate?
Alessandra, Il 1 Novembre 2015 alle 16:56

Salve care amiche, volevo postarvi delle foto di alcuni bouquet da sposa che a me piacciono davvero tanto ma sn indecisa xkè i colori che avevamo scelto per il matrimonio sono bianco e blu ( o...

Arianna, venerdì 11-Dic-15 190
Aurora
A quante settimane avete scoperto se è maschio o femmina?
Aurora, Il 21 Settembre 2015 alle 17:39

Ciao mamme e future mamme, la curiosità comincia a farsi sentire. Il 1 ottobre ho un eco alla tredicesima settimana, secondo voi si potrebbe già vedere qualcosa? A quante settimane avete saputo se...

Teresa, martedì 3-Nov-15 45
F
Quali nomi avete scelto o sceglierete per i vostri bimbi?
Fra., Il 8 Ottobre 2015 alle 12:01

Piccolo sondaggino.. Io sono alla quinta settimana.ma i nomi li abbiamo scelti già da un Po.. Se è maschio Nathan, se è femmina Mia.. E voi?? Quali avete scelto o sceglierete

Guardastelle, martedì 3-Gen-17 78

Gruppi generali

Ispirazione