Rivoli, Torino · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
400 giorni fa
Ho creato un post
401 giorni faCiao a tutti ho un dilemma enorme. Devo comprare il riso da lanciare quello antimacchia, so che volendo si può lavare ecc ecc ma preferisco prenderlo pronto. Il problema che non so quanto prenderne.Io avrò 40 wedding bag in cui metterò un sacchettino...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
401 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
401 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
401 giorni fa
401 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
401 giorni fa
401 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
401 giorni fa
401 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
401 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
412 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
412 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
412 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mimì
412 giorni fa
413 giorni faStiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o confettata. Per le bomboniere più grandi invece...
Fotografi garanzie ANFM