Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Sogno un matrimonio vero, vivo, romantico ed intimo.
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3333 giorni fa
Ragazze non so ki si ricorda di me x un topic dieta ke volevo mollare... GRz a TT voi ke mi avete sostenuto sto continuando e voglio farvi vedere cm SN cambiata... E voglio dire a tt voi ke state a dieta NN MOLLATE siete forti....
Ho caricato una foto nel post di Imma
3338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3417 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3517 giorni fa
Ciao sposine, cosa ve ne pare della mia manicure? Ho fatto questo refil dalla mia onicotecnica, io sono di Napoli, comunque mi lascia sempre soddisfatta visto che sono molto esigente. Sono troppi semplici, però ci assicurano che rendono la mano...
3607 giorni fa
Spose e aspiranti Sposine a rapporto. Cosa avete fatto o farete del vostro velo dopo il giorno del matrimonio? Io sogno un velo così (vedi foto) e dopo il fatidico giorno vorrei riutilizzarlo; in che modo vi starete chiedendo... Beh potrei:...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3627 giorni fa
Vi voglio far vedere i miei anelli. Il primo quello in oro bianco con i diamanti il mio fm me lo regalò per il mio 18° compleanno quasi 3 anni fa ormai. E quella sopra è la nostra fedina in oro rosso e brillantini. Vi va di condividere i vostri? Un...
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3628 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Ho caricato una foto nel post di Sara
3663 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3881 giorni fa
Ragazze chi ha ritirato la privilege card per la fiera TUTTO SPOSI che si terrà a Napoli dal 17 al 25 ottobre alla mostra d'oltremare? Io stamane l ho presa e l.ho attivata!
3881 giorni fa
Io sinceramente non amo particolarmente i fuochi d'artificio anzi detesto il rumore, mi danno proprio fastidio...però mi piace l'idea dei palloncini. Li trovo romantici ed innocui:
Ho caricato una foto nel post di Fede
3881 giorni fa
Ciao! Questi sono "i miei" anellini di fidanzamento L'infinito di tiffany mi è stato regalato da fm dopo due mesi che stavamo insieme, La francesina in oro rosa invece appena siamo andati a convivere. Non sono i classici solitari con brillante, ma...
Fotografi garanzie ANFM