Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Sogno un matrimonio vero, vivo, romantico ed intimo.
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2020
Bacheca
Ho creato un post
3312 giorni faIo e Fm stiamo insieme da quasi 9 anni.All'epoca io avevo 14 e lui 18 anni. Ora io ne ho 23 e lui 27. In questi lunghi anni non ci siamo MAI separati, mai lasciati. Ovviamente Come in tutte le coppie le discussioni ci sono ma non di quelle pesanti...
Ho creato un post
3396 giorni faVoi siete qui a concretizzare i vostri sogni d'amore, e poi c'è chi come me vi segue solo perché per il momento sogna ad occhi aperti. Anche se il mio fm è nella fase in cui: ma tu mi vuoi sposare? Ed io per non far vedere lo snobbo. Volevo fare gli...
Ho creato un post
3607 giorni faSpose e aspiranti Sposine a rapporto. Cosa avete fatto o farete del vostro velo dopo il giorno del matrimonio? Io sogno un velo così (vedi foto) e dopo il fatidico giorno vorrei riutilizzarlo; in che modo vi starete chiedendo... Beh potrei: -Metterlo...
Ho creato un post
3663 giorni faCare neo sposine o chi già felicemente lo è, cosa ne farete del vostro Bouquet? Farete il classico lancio, lo regalerete ad una vostra sorella, amica cara, o magari lo farete essiccate e poi lo conserverete? Io ad essere sincera vorrei fare ognuna...
Ho creato un post
3881 giorni faIo sinceramente non amo particolarmente i fuochi d'artificio anzi detesto il rumore, mi danno proprio fastidio...però mi piace l'idea dei palloncini. Li trovo romantici ed innocui:
Fotografi garanzie ANFM