Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Sogno un matrimonio vero, vivo, romantico ed intimo.
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2020
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Trucco Ornella Urso Ovviamente è una prova
In molte mi avete chiesto qualche foto, vi carico quella del set fotografico e quella all'uscita della chiesa. È stato davvero tutto magnifico ❤️
Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?
Quali bomboniere avete scelto? Io ho qualche dubbio però vorrei regalare qualcosa di utile.
Ciao a tutte, senza alcuna polemica, solo per confrontarci e scambiare opinioni, ho notato che molte ragazze (forse addirittura la maggior parte di quelle presenti sul forum) si sposeranno...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Ciao brides!!! Ho qualche dubbio su che gusto faró la torta nuziale... voi avete qualche idea? Magari non i soliti gusti???? Grazieeee
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Io e Fm stiamo insieme da quasi 9 anni.All'epoca io avevo 14 e lui 18 anni. Ora io ne ho 23 e lui 27. In questi lunghi anni non ci siamo MAI separati, mai lasciati. Ovviamente Come in tutte le coppie...
Eh si, sono con mio marito direzione Roma da cui abbiamo volo New york!Ieri e' stata una giornata memorabile, una festa strepitosa di cui tutti tutti si sono complimentati, ricca di gioia e...
Buongiorno ragazze il 6 maggio è stato il nostro giorno e non ci è mancato niente (sole, nuvole,pioggia e vento) è stata una bellissima giornata nonostante tutto!
Ciao ragazze..dato che sono di Palermo e mi sposo il 19 luglio e qui c'è un caldo quasi infernale 😊😊 i miei invitati si lamentano già da ora x qst cosa..ho pensato di mettere qst bigliettino con qst...
Ciao a tutte,due giorni fa abbiamo sentito il proprietario del ristorante e ci ha detto che il giorno del nostro matrimonio c'è ne sarà anche un'altro.Prima ci aveva detto che l'altro sarebbe stato a...
Ciao ragazze..Che ne pensate??Io li adorooo... finalmente abbiamo trovato i vestiti! Il 1. e quello di mia madre ci saranno delle modifiche, metteremo le spalline di pizzo sopra cosi si sente a suo...
Rieccomi!Cambiato colore del cartoncino e inserito pizzo ed etichetta come mi aveva consigliato qualcuno... e ora? Quale preferite? Come vi sembrano?(Il logo ovviamente non è quello giusto, ma ancora...
Buona sera ragazze...appena rientrata dalla 😊 trucco...credo di essere abbastanza serena e sicura nel dire k voglio vedermi così il gg del mio matrimonio 😊 vi posto le foto...ditemi ke ne pensate!!! ...
Ciao!ieri sono andata con la mia mamma che aveva la prova degli abiti che ha preso..cosa ne pensate?Buona giornata a tutte!
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova abito e ho provato delle scarpe a punte aperte con le calze e l'effetto non mi convince tanto, anche se hanno tutti insistito che si usa e stava bene....
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...
Stiamo terminando i segnaposto...sono vasetti con dentro spezie (saranno 6 tipi) ... arrotolata dentro al dado (x prendere il lavoro del mio fm che fa il meccanico) c è una ricetta per cucinare con la...
Ciao sposine e future tali, è il momento dello sfogo! Qual è il difetto di fm che proprio non sopportate? Per me sono i suoi eterni ritardi, a volte gli manometto anche orologi e telefono ma nulla!...
È stata dura ma anche questa è fatta...... Vi piace?
Buongiorno sposine e future tali! La settimana scorsa siamo andati a vedere le fedi visto che nella prima gioielleria non ci erano piaciute (fa più bella figura l'anello che ha preso mia mamma dai...
Ho due matrimoni a distanza di due week-end l'uno dall'altro! Ho provato questi tre vestiti. Vi piacciono? Quali mi consigliate???
Io non ho dubbi ❤ indosserò l'eau de parfum di Chloè 🌹 Per me una sposa profuma di Chloè🔝🔝🔝🔝 ditemi i vostri invece, su su!!
Consiglio mi sono innamorata di queste scarpe,non voglio la classica scarpa bianca perché vorrei sfruttarla ancora può stare bene con il mio abito ?
Salve ragazze voi come state dividendo le spese del matrimonio? Cosa fate pagare ai genitori???
E dopo aver realizzato gli appendiabiti personalizzati per le mie testimoni e per la mia amica che porterà gli anelli, potevo non crearne due anche per noi sposi? Ovviamente no! Ed ecco qui il...
Fotografi garanzie ANFM