Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3564 giorni faQualche dubbio da risolvere....Entra la sposa, arriva all'altare e cosa fa? Chi fa X primo e cosa?? Sarà ke mancano 46 giorni ma sono in panico!
Ho creato un post
3581 giorni faCiao ragazze mi trovo in difficoltà Xke non so cosa poter indossare di vecchio il giorno del matrimonio!! Datemi qualche idea
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze non mi sembra vero ma oggi ho salutato le tre cifre X fare spazio a -99 :
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte ragazze!Finalmente mamma ha trovato l'abito per il matrimonio!! Come vi sembra? Io amo questo colore delicato
Ho creato un post
3636 giorni faI testimoni devono aver ricevuto la cresima?
Ho creato un post
3647 giorni faCiao sposine! A 129 giorni dal si Mi trovo ancora in confusione con il tableau e i nomi dei tavoli. Ho sempre detto di voler usare i nomi delle coppie più belle della letteratura e di mettere in ogni tavolo una frase inerente alla coppia. Poi ho...
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze ci siamo!! Luna di miele prenotata : Sarà il mio primo viaggio sola con lui!!! Non vedo l'ora! 4 giorni New York, 3 giorni Orlando e 7 giorni a Fuerteventura Voi? Avete prenotato??
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze, ho una domanda: di dove siete e come funziona da voi l'organizzazione del matrimonio? Cosa spetta fare ai genitori X i figli? Come partecipano gli invitati, parenti e amici? Regalo materiale o in busta?? Io sono calabrese e i genitori...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze, sono curiosa di sapere cosa odiate di più del vivere insieme, da chi già ci vive e da chi dovrà viverci in futuro! Premesso che non vivo ancora con il mio fm (ad agosto il matrimonio : ), cos'è la cosa o le cose ke odiate di più del...
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze, ho già fatto un post chiedendo consigli su quale bouquet scegliere e siete state gentilissime a rispondere in tante. Adesso vi chiedo un giudizio sulla torta ke penso di fare. Ho altre preferenze ma avendo come colore principale nel...
Ho creato un post
3694 giorni faCiao sposine ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei fare il bouquet del mio fm diverso dai fiori e colori ke userò X la chiesa. Sono molto indecisa tra due.. Li amo entrambi ma forse uno mi attira più dell'altro ma lo stesso non riesco a...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze! Dopo tante contraddizioni con il mio cuore abbiamo cambiato una su tre destinazioni del nostro viaggio!Via il Messico, X una serie di motivi compreso la zanzara ke sta dilagando stando al sito ufficiale di prevenzione, faremo 4 giorni a...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao Ragazze ho bisogno di un consiglio da chi ci deve andare e da chi ci è già stato!!Abbiamo scelto il nostro viaggio ke poi abbiamo pensato bene di modificare ma non so decidere cosa fare uffaaaaPartiremo il 3 settembre e faremo New York, Orlando...
Ho creato un post
3782 giorni faChi si sposa il 31 agosto come me?
Ho creato un post
3798 giorni faSalve a tutte! Dobbiamo decidere il viaggio di nozze ma prima ancora devo decidere se voglio partire o meno! Ho troppa paura a spostarmi con quello che sento in questo periodo.. Non voglio vivere il viaggio con la tachicardia !! Il mio sogno è di...
Ho creato un post
3806 giorni faSalve a tutte future sposine calabresi 2016,Di che parte della Calabria siete? Io prov di Reggio Calabria e mi sposo il 31 agosto 2016 :
Fotografi garanzie ANFM