Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sami
3623 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!Finalmente mamma ha trovato l'abito per il matrimonio!! Come vi sembra? Io amo questo colore delicato
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3678 giorni fa
ho trovato intimo e vestaglia x il giorno delle nozze la vestaglia è un regalo di mia cognata l intimo di mamma.....sono felicissima e gg 1 prova abito
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3689 giorni fa
Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa:$ Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella?:$
Ho caricato una foto nel post di Francy
3691 giorni fa
3693 giorni fa
Ciao ragazze, ho già fatto un post chiedendo consigli su quale bouquet scegliere e siete state gentilissime a rispondere in tante. Adesso vi chiedo un giudizio sulla torta ke penso di fare. Ho altre preferenze ma avendo come colore principale nel...
3694 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei fare il bouquet del mio fm diverso dai fiori e colori ke userò X la chiesa. Sono molto indecisa tra due.. Li amo entrambi ma forse uno mi attira più dell'altro ma lo stesso non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3699 giorni fa
Ciao bellezze. Ho un problema al quanto imbarazzante. E scusatemi la mia schiattezza ma mi sudano troppo le ascelle. Appena finito di farmi la doccia metto il deodorante e dopo una mezzoretta ho un alone grandissimo. Mi lavo spesso percio' non mi...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3712 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM