Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Qualche dubbio da risolvere....Entra la sposa, arriva all'altare e cosa fa? Chi fa X primo e cosa?? Sarà ke mancano 46 giorni ma sono in panico!
RaGazze a -21 deciso acconciatura finale!! Domani ultima prova vestito con le misure giuste in teoria!!!!
Ciao ragazze mi trovo in difficoltà Xke non so cosa poter indossare di vecchio il giorno del matrimonio!! Datemi qualche idea
Ciao ragazze! Premetto che mi mangio le unghie quindi ho dovuto fare una ricostruzione per allungarle. Il giorno del matrimonio ovviamente non saranno di questo colore.... a me sembrano ben fatte e...
Ciao sposine.... Non è molto che sono iscritta e sicuramente non sono attiva come molte di voi ma vorrei esprimere una mia opinione...La cosa che mi ha "affascinata" di questa community è la...
Ciao a tutte ragazze!Finalmente mamma ha trovato l'abito per il matrimonio!! Come vi sembra? Io amo questo colore delicato
Viaggio di nozze bellissimo, abbronzatura niente male ( almeno una volta nella vita), ritorno dall'aeroporto e...SBADAAAAM ricapultati seduta stante nella realtà. Papà che chiama annunziando che mamma...
Ho deciso che per il grande giorno indosserò il vestito di mia mamma! Ho intenzione però di togliere le maniche un po' troppo fuori moda, e aggiungerne delle nuove ricamate come il vestito! Che ne...
Ciao a tutte ragazze... Volevo chiedervi un parere sincero su queste bomboniere... Manca ancora un po, ma stiamo iniziando a farci un' idea! A me e FM piacciono molto, ma mia suocera le ha bocciate a...
Ciao a tutte sposine!Oggi finalmente ho fatto diverse prove acconciatura e ho scelto quella che credo sia meglio per me!Speriamo di non aver fatto nessun errore di valutazione! Considerate che il mio...
Ma è possibile che ogni volta che decidiamo qualcosa da fare o da comprare mia suocera sta la con l'orecchio lungo e dice sempre LOPAGO IO .... Due esempi.. Parliamo del fotografo decidiamo di...
Allora..questa è la seconda prova..la stessa acconciatura solo con piega riccia! E abbozzata..a voi che ve ne pare? Io forse preferisco la prima prova con la piega liscia! 1) PRIME 4 FOTO: SECONDA...
Ciao ragazze!!!Oggi siamo a -30 gg e ho fatto la prova trucco e acconciatura, vi posto le foto cosa ne pensate???
Ed ecco qui l'abito della mia piccola daminaaa (mia figlia ) ??
Ciao sposine a me manca meno di un mese e i miei suoceri non stanno collaborando ne economicamente a parte la sala è né emotivamente come se non si sta sposando nessuno,pensate che non hanno rapporti...
Ciao carissime, Vista la mia avversione per la tassa da pagare alla siae, che reputo un furto, ho pensato alla seguente teoria:A) fedez lascia la SIAE per dare i propri diritti alla Soundreed, start...
Ciao ragazze, giusto per chiacchierare un po'! In quale giorno della settimana vi sposate? Come vi sentite? Io sono a -30.... E non mi pare vero!
Spospine future, non fatemi sentire sola!!! Tra di voi c'è qualche fanciulla che sta iniziando i preparativi per le nozze e intanto sta finendo l'università?? AIUTO...!!!!
Ragazze help me! Allora lo stile vintage sarà tema ricorrente nello stile del mio matrimonio, avevo pensato di non mettere gioielli (solo un bracciale di perle che per me ha un importante significato)...
Ciao care sposine.. l'etichetta prevede che nel tavolo nunziale lo sposo si sieda a destra e la sposa a sinistra e quindi anche i rispettivi parenti si dispongano nello stesso modo nei tavoli ..ma ho...
Ciao ragazze, sono curiosa di sapere cosa odiate di più del vivere insieme, da chi già ci vive e da chi dovrà viverci in futuro! Premesso che non vivo ancora con il mio fm (ad agosto il matrimonio :...
Ciao ragazze . Per chi di voi a già fatto la promessa mi spiega come finziona quante volte si va al comune ??? La prima volta posso andare anche da sola per presentare i documenti??? Sono nel panico...
Ciao Ragazze! Sono nuovissima e volevo sapere che ne pensate del colore principale che abbiamo scelto per il matrimonio! Ci sposeremo il 1º luglio 2017 e il colore sarà il blù cobalto?? Che cosa ne...
Ciao belle sposine...avete già fatto la promessa in comune?!? A noi è arrivato anche questo step...domani pm tocca a noi....io sono tranquillissima e il mio fm invece si sente emozionato : Che...
Ragazze noi non festeggeremo la così detta promessa di matrimonio, dalle mie parti non si usa, non sono andata mai ad una festa x la promessa di matrimonio, e mi sa che quel giorno dopo aver fatto...
Fotografi garanzie ANFM