Sassuolo, Modena · Da Ottobre 2015
Sono spontanea, molto sincera, sul matrimonio non mi piace decidere tutto io ma concordare con il mio lui
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
790 giorni fa
Buongiorno, ho queste due carte come potrei utilizzarla o poter creare di facile, tema viaggio, no a tableau, cartellini, coni riso, segnaposto, nomi tavoli, perché già fatto, consigli..... consigli..... consigli per piacere, mi dispiacerebbe non...
835 giorni fa
Buongiorno, chiedo un consiglio secondo vostra esperienza, quanti gr di questi fiori e quanto riso in quantità molto minore per 65 coni? Grazie mille.
866 giorni fa
Buongiorno, nella prima foto sono io al naturale, nelle altre i colori che mi sta consigliando la mia parrucchiera è vero che principalmente sono i colori che mi piacciono, ma ultimamente me li stanno sconsigliando. Cosa devo fare? Se è no quale...
1016 giorni fa
Tra poco è il suo compleanno, non so proprio cosa regalargli, avevo pensato ai gemelli, ne ho anche visti di diversi, ma poi ho pensato che non è il tipo da regalare qualcosa che metterà al matrimonio e poi chiusi nel cassetto. Cosa gli potrei...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1057 giorni fa
Buonasera a tutti 😘 voi cosa avete fatto o farete come bomboniera? Perché a me personalmente non piacciono ma si sa bisogna farle. Non mi piacciono profumatori o pomi che ormai in casa ne abbiamo a decine. Vorrei qualcosa di utile 😅 Grazie a chi mi...
Fotografi garanzie ANFM