Verona, Verona · Da Giugno 2024
Sono una ragazza che adora la magia di questi momenti, ho da sempre immaginato come sarebbe stata questa giornata e ora che si sta realizzando non mi... Visualizza altro
Sono una ragazza che adora la magia di questi momenti, ho da sempre immaginato come sarebbe stata questa giornata e ora che si sta realizzando non mi sembra altro che una favola. Sono infermiera ed il mio lavoro mi occupa molto tempo ma per fortuna mi ha fatto sviluppare delle doti organizzative non da poco, che sono sicura mi aiuteranno in questa impresa! Non vedo l’ora che arrivi quel momento e spero davvero di godermelo a pieno e soprattutto spero di riuscire a costruire dei ricordi bellissimi con tutte le persone a noi care.
- Sposa Novella
- 11 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
109 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
459 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho ottenuto una medaglia!
460 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
460 giorni fa
460 giorni faCiao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
460 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
460 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
460 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
Fotografi garanzie ANFM