Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Stella
3694 giorni faHo partecipato al post di Berry
3694 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3695 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze..chi ha letto il mio topic di qualche giorno fa, sa che il mio ragazzo a meno 5 mesi vokeva rinviare il matrimonio per questioni economiche. .ai miei non stava bene e lui iniziò a giudiicare i miei per aver dato il loro parere..comunque...
3700 giorni faHo creato un post
3701 giorni faCiao a tutte..è da qualche giorno che litighiamo perché lui vuole rimandare per questioni economiche..ma a me non sta bene perché l'anno prossimo sarà lo stesso. Gli ho detto che l'avrei aiutato io ma non ha accettato, gli ho detto che potevamo fare...
3709 giorni faHo creato un post
3709 giorni faQuesta è la bomboniera che ho scelto però non tortora ma bianco perlato..vi piace?
Ho ottenuto una medaglia!
3710 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ida83
3710 giorni faHo partecipato al post di Stella
3722 giorni faHo creato un post
3723 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate? A me ha colpito tantissimo e volevo chiedere un consiglio a voi : Come abbinare piatti e accessori? Premetto che non vorrei abbinare con bianco e argento, ma con un colore vivace
Ho partecipato al post di Silvia
3728 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM