Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2016
24Ciao ragazze..chi ha letto il mio topic di qualche giorno fa, sa che il mio ragazzo a meno 5 mesi vokeva rinviare il matrimonio per questioni economiche. .ai miei non stava bene e lui iniziò a...
Vi spiego brevemente la mia storia, sono fidanzata da 12 anni. Non sono più una ragazzina e per tutto questo tempo ho dato, come lui, priorità al lavoro a causa di situazioni che non erano del tutto...
Ciao a tutte..è da qualche giorno che litighiamo perché lui vuole rimandare per questioni economiche..ma a me non sta bene perché l'anno prossimo sarà lo stesso. Gli ho detto che l'avrei aiutato io ma...
Questa è la bomboniera che ho scelto però non tortora ma bianco perlato..vi piace?
Sto molto amareggiata perchè nonostante mi stia facendo crescere i capelli da un anno non ce l'ho fatta ad avere l'acconciatura che desideravo per il mio matrimonio Io ci tenevo tanto ad avere...
Ciao ragazze cosa ne pensate? A me ha colpito tantissimo e volevo chiedere un consiglio a voi : Come abbinare piatti e accessori? Premetto che non vorrei abbinare con bianco e argento, ma con un...
A me hanno chiesto 30 per una composizione semplice e 55 per dei candelabri a 5 braccia alti 110cm...mi sembra tantissimo
Io personalmente le occhiaie e le borse... Ho un solco sotto agli occhi,ho la valle delle lacrime molto accentuata.
Ciao a tutte. .sapete come posso cancellare i messaggi in posta ed un mio topic?
Sposine il tempo vola, siamo a -7 mesiiiiii!!!Il nostro 13agosto è sempre più vicino!!!E a voi quanto manca???
Ma siete tutte felice di sposarvi? Io no, lui mi rende nervosa mi umilia in continuazione perché non lavoro, non vuole mai uscire con nessuno.ero piena di amici ed ora non li vedo mai.ostacola ogni...
Salve future sposine! In questo momento sto vivendo un periodo un po' di ansia e nn m vivo bene la mia storia. Penso al matrimonio, ai preparativi, alle spese da affrontare e sto in ansia, e m vengono...
Ciaooooo! A che punto siete con i preparativi???
Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?
Oggi dopo solo 3 ville visitate e mille viste dal web abbiamo scelto Villa Mirabiis...domani faremo il contratto. ora ho un dubbio...noi avevamo opzionato 30 maggio 2017, martedì di sera. Ora mio...
Ciao ragazze, sono nuova della community, ma leggendovi ho notato che sembrate un gruppo davvero meraviglioso, delle vere amiche virtuali. Per questo ho deciso di confidarvi quello che da un po ha...
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ciao! Anche voi il 12 agosto? Di mattina o pomeriggio?
Io mi sposerò il 20 agosto 2016 chi di voi si sposerà lo stesso mese e lo stesso anno?? chissà se c'è qualcuna di voi che si sposa il mio stesso giorno!
Noi ci sposeremo con rito civile di sabato pomeriggio. Qual è l orario migliore per la celebrazione essendo esterno ?
Fotografi garanzie ANFM