Verona, Verona · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
297 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò il 22 ovembre 2025, quindi mi sento in ritardo su molte cose. Lo stile sarà winter in wonderland quindi stile "regina delle nevi". Ho un problema con le damigelle:Le persone che vorrei scegliere sarebbero 6. Già mi sembrano...
Ho creato un post
368 giorni faCiao a tutt* Mi sposo il 22/11/25 e faremo un winter wedding wonderland, quindi invernale ma con colori freddi da creare l'effetto cristallo. Foto per darvi un'idea del tema, con qualche tocco di blu qua e là.Avete qualche idea non eccessivamente...
Ho creato un post
400 giorni faEhi ciao. Qualcuno ha avuto esperienze con i viaggi organizzati? A noi piaceva molto l'idea della Turchia e l'idea della Giordania, ma girovagando per agenzie non ho trovato granché. Avete qualche sito da consigliarmi?
Ho creato un post
517 giorni faEhi ciao a tutti! Stiamo organizzando il nostro matrimonio il 22/11/2025. Siamo entusiasti della data perché entrambi odiamo il caldo e l'estate.Abbiamo scelto il tema neve, ghiaccio, inverno, ma senza ricollegarci al natale. Avete qualche idea per...
Fotografi garanzie ANFM