Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1847 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere. Ho avuto un aborto a novembre, appena entrata nel quarto mese, ma il mio piccino era già volato via 3 settimane prima. Dopo aver curato una cisti post parto dal mese scorso abbiamo ricominciato la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1873 giorni fa
Ho una domanda da porvi.Qualcuna ha usato i test marca Afac sia ovulazione e soprattutto gravidanza? Come vi siete trovate?E soprattutto quelli di gravidanza è vero che sono poco sensibili? Danno ghost? Se volete scrivetemi le vostre esperienze...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2235 giorni fa
Ciao ragazze, ci sposiamo a settembre, a Napoli. Abbiamo pensato, appunto, come tema 'Napoli', nomi dei tavoli con i vari posti di Napoli ( Mergellina, quartieri spagnoli, Marechiaro ecc). Avete idee su cosa fare come segnaposto e/o tableau?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2342 giorni fa
Ciao Ragazze io mi sposerò al Sohal Beach il 2 giugno, mi consigliate pranzo o cena??? Grazie mille in anticipo 😘😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2548 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2603 giorni fa
Ciao ragazze, mi piacerebbe trovare delle partecipazioni in una scatolina,dove poter mettere anche i confetti della promessa...non ho tempo per il fai da te..qualcuno mi porrebbe consigliare dove trovarle...quelle che ho trovato io si aggirano...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2627 giorni fa
Ragazze secondo voi può considerarsi apice o ancora no? Perché il mese scorso quando ho ovulato era più scuro!😕😕
Ho caricato una foto nel post di Laura
2858 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Sono alle prese con la scelta delle partecipazioni, ma le tipografie nei dintorni di casa mia (Napoli centro) hanno tutte lo stesso catalogo, partecipazioni viste e riviste, non me ne piace una. Il tema del matrimonio sono le...
Fotografi garanzie ANFM