Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
3352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morgana
3735 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto: qualcuna saprebbe indicarmi un OTTIMO truccatore visagista su napoli che usi OTTIMI prodotti che non danno allergia. Vivo a Roma e mi sposerò a Luglio...sono in alto mare!! :/ Grazie ed ancora grazie
Ho partecipato al post di Morgana
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3745 giorni fa
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze qualcuno mi sa dare informazioni per le scarpe da sposa??c'è qualche negozio a Napoli e/o dintorni che le vende??io avevo visto sul sito quelle di Albano ma vorrei info anche su altri marchi.??????
Ho partecipato al post di Emma
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3746 giorni fa
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze vi prego mi aiutate!!ho bisogno di avere informazioni sui vestiti per damigelle..al mio matrimonio ho scelto come damigelle 2 mie nipotine ( una di 4 anni e l'altra di 7 anni) ed una mia nipotina di 16 anni (che però ha un fisico da 20 enne...
Ho ottenuto una medaglia!
3747 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Catia
3747 giorni fa
3747 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze buongiorno..che bello sapere che ci saranno altre persone che si sposano il mio stesso giorno!!!voi dove vi sposerete???noi abbiamo scelto il castello medievale di Castellammare!!???sono emozionata!!!manca poco
3829 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM