Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
12Ciao ragazze! C'è qualcuna che mi può consigliare una truccatrice brava zona Rimini (in particolare Santarcangelo di Romagna)? Grazie sposine!
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto: qualcuna saprebbe indicarmi un OTTIMO truccatore visagista su napoli che usi OTTIMI prodotti che non danno allergia. Vivo a Roma e mi sposerò a Luglio...sono...
Care sposine,Ho visto queste sue strutture: villa Eliana a Massa Lubrense ed il Bellevue Syrene a Sorrento... Mi piacciono entrambi! Quale mi consigliate per qualità/quantità cibo? Servizio? Riuscita...
Buongiorno a tutte le nostre belle sposine campane! Questo spazio è stato pensato per tutte voi! Che ne dite di conoscerci un po'? In questo modo, potremo scambiarci tante info utili e stringere nuove...
Ragazze qualcuno mi sa dare informazioni per le scarpe da sposa??c'è qualche negozio a Napoli e/o dintorni che le vende??io avevo visto sul sito quelle di Albano ma vorrei info anche su altri...
Ciaoooo Ho seguito in questi giorni il programma Wedding Fashion World condotto da Anna Falchi. Molto carino. Ho visto che la regia era affidata ad una società che fa anche servizi fotografici per...
Ciao a tutte sposine. .. mi sembrava troppo facile andare in chiesa e trovare tutti i documenti! Vado nella chiesa dv il mio ragazzo si è battezzato e mi dicono che i documenti sono stati spostati in...
Salve ragazze.. Ho creato questo topic per riunire tutte le spose campane e per scambiare opinioni. Qual'è la data delle nozze? Chi saranno i vostri fornitori?
Salveeee! qualcuno ha avuto modo di esser truccata o comunque conoscere il truccatore Riva? cosa ne pensate? Prezzo? E infine Riva o Florio? Via alle risposte
Ragazze che ne pensate di new york??
Ragazze buongiorno..che bello sapere che ci saranno altre persone che si sposano il mio stesso giorno!!!voi dove vi sposerete???noi abbiamo scelto il castello medievale di Castellammare!!???sono...
Fotografi garanzie ANFM