Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2486 giorni faRagazze mi sposerò a giugno 2020. Ho scelto il fotografo già da tempo Averardi. Ma adesso ho un po' di dubbiiii voi avete esperienze in merito. Per i video sono i numeri 1. Grazieeee
Ho creato un post
2523 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi ha realizzato homemade le scatole per le partecipazioni o mi sa indirizzare qualche sito? Grazie
Ho creato un post
2605 giorni faBuongiorno ragazze io sarò una sposa 2020, e da celebrity dal 1 al 7 aprile faranno una settimana dedicata alle spose 2020.... mi raccontate le vostre esperienze e su che prezzi si aggirano gli abiti??? vi ringrazio!
Ho creato un post
2685 giorni faRagazze buongiorno chi di voi, sposa 2020, ha scelto la chiesa di sant'antonio a posillipo?
Ho creato un post
2693 giorni faRagazze anche la scelta del fotografo è andata dopo tanti dubbi abbiamo scelto Averardi. Le loro foto e i loro video mi emozionano tanto... 😍 Voi a che state con l organizzazione del vostro matrimonio 2020?
Ho creato un post
2725 giorni faCIAO ragazze, io mi sposerò il 2020. E mi sono innamorata dei lavori di Francesco Riva. Qualcuno di voi conosce i prezzi relativi al trucco sposa. Info varie come la prova trucco ecc... Vi ringrazio.
Ho creato un post
2727 giorni faSalve a tutte le sposine. Io mi sposerò 2020 e stiamo per scegliere il fotografo. Ero convinta di voler scegliere belvedere ma sono dubbiosa. Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche consiglio su questi che piacciono a me: Averardi, Napolitano,...
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze qualcuna di voi sa a che stanno con i lavori? Hanno terminato? Io l’ultima volta ci sono stata inizio aprile
Ho creato un post
2977 giorni faAnche voi 2020!!! 😍 speriamo passi presto 😂 non vedo l’ora
Ho creato un post
2977 giorni faBuongiorno ragazze!!! Io sarò una sposa del 2020, stiamo dando uno sguardo a varie location tra cui Villa Scalera, Cala moresca , Sohal beach domenica abbiamo appuntamento X vedere villa scalera, raccontatemi la vostre esperienza😍
Fotografi garanzie ANFM