Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2020
Buonasera ragazze, qualcuno ha prenotato o giá si è sposata a villa punta pennata a bacoli? Quella un po piu su villa scalera, so che sono gli stessi proprietari. Sono stata per una prima visita e mi...
Buongiorno ragazze io sarò una sposa 2020, e da celebrity dal 1 al 7 aprile faranno una settimana dedicata alle spose 2020.... mi raccontate le vostre esperienze e su che prezzi si aggirano gli...
Ragazze mi sposerò a giugno 2020. Ho scelto il fotografo già da tempo Averardi. Ma adesso ho un po' di dubbiiii voi avete esperienze in merito. Per i video sono i numeri 1. Grazieeee
Ciao volevo sapere se qualcuna di voi si è già sposata a Villa Pennata e se si, come si mangia. Perché purtroppo mi hanno detto che non si possono assaggiare i piatti. In ogni caso mi sono da subito...
Vi prego chi scegliereste? Sono in ritardo!😩
Salve ragazze qualcuna di voi ha realizzato homemade le scatole per le partecipazioni o mi sa indirizzare qualche sito? Grazie
Buonasera a tutte voi sposine😊 sono Rita e sono iscritta da poco..io e il mio ragazzo abbiamo deciso da poco di sposarci e quindi a breve inizieremo a vedere qualche location 😊👍.. Qualcunoa di voi mi...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa quanto costa silo l'istallazione delle luci sulla spiaggia con studio Events? Noi vorremmo portare una band esterna,ma poi non sappiamo come fare con l'illuminazione...
Ciao ragazze chi di voi si sposerà presso Villa Punta Pennata di Bacoli?
Ragazze buongiorno chi di voi, sposa 2020, ha scelto la chiesa di sant'antonio a posillipo?
Ragazze anche la scelta del fotografo è andata dopo tanti dubbi abbiamo scelto Averardi. Le loro foto e i loro video mi emozionano tanto... 😍 Voi a che state con l organizzazione del vostro matrimonio...
Ciaoooo Sposine👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻!!! C'è qualcuna come me che ha scelto la chiesa di Sant'Antonio a Posillipo il 01.09.18 ?????
Salve a tutte le sposine. Io mi sposerò 2020 e stiamo per scegliere il fotografo. Ero convinta di voler scegliere belvedere ma sono dubbiosa. Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche consiglio su questi...
Ragazze buongiorno ☀️ Sono alla ricerca di di un fotogravo qui a Napoli ma che sia davvero un fotografo professionista. Sono indecisa tra: Diego Russo, Belvedere, Carmine Napolitano. Chi di voi ha...
Ciao ragazze sono andata a vedere la nuova Villa che nasce sopra Villa scalera.. si chiama Villa punta pennata ,è molto bella,giardini panorama..perché poiché è stata inaugurata da poco è poco...
Ciao ragazze come mai avete scelto questa data??? Voi già avete scelto il ristorante? Dove festeggiate?
Buongiorno ragazze!!! Io sarò una sposa del 2020, stiamo dando uno sguardo a varie location tra cui Villa Scalera, Cala moresca , Sohal beach domenica abbiamo appuntamento X vedere villa scalera,...
Salve Mi sposo a luglio 2015. Vorrei sposarmi alla chiesa di Sant Antonio a posillipo napoli. Qualcuna sa indicarmi qualche contatto telefonico della chiesa perché in internet e ' indicato ma nn risp...
Buonasera ragazze qualcuno si sposera6a luglio con l'abito a maniche lunghe?
Ragazze ciao ho visto questa location per foto e mi sembra fantastica..devo andarla a vedere a breve da vicino.. qualcuna di voi si è già sposata qui? Com’è? Cibo? Organizzazione? Grazieeeeee😊
Ciao sposine 2020 avete trovato la vostra lacation? Aggiornatemi così prendo spunto 🤣
Anche voi 2020!!! 😍 speriamo passi presto 😂 non vedo l’ora
Buongiorno a tutte, chi di voi si é sposata o si sposerà a Villa Pennata? Noi ci sposeremo lì il 26/06/2019.....è stato per entrambi amore a prima vista 😍
Buondì sposine... Io ed il mio fidanzato abbiamo partecipato alla fiera Mia Sposa al Jambo e Tutto Sposi a Fuorigrotta... Ho la testa invasa da fotografi... Tipologie di foto e video.... Sono nella...
Ragazze qualcuna di voi sa a che stanno con i lavori? Hanno terminato? Io l’ultima volta ci sono stata inizio aprile
Fotografi garanzie ANFM