Milano, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
3698 giorni fa
Ragazze ci siamo sposati venerdì 3 ed è stato tutto perfetto, compreso il meteo che era previsto brutto invece ha retto tutto il giorno consentendoci di fare il ricevimento all'aperto. Questi nella foto siamo noi, auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
3710 giorni fa
Che torte avete scelto? Mi farte vedere le vostre foto per chi si è gia sposata o immagine o idee per chi come me è ancora in trepida attesa? Mi devo decidere prima del 22 giugno che ho la prova menù.
Ho caricato una foto nel post di Angela
3711 giorni fa
Salve a tutte.... io ed il mio FM non vogliamo fare le bomboniere per il nostro matrimonio.... abbiamo in mente di realizzare al massimo un bel saccoccino di confetti con qualche ciondolino....cosa mi consigliate in alternativa di economico che sia...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3717 giorni fa
Ragazze ieri ci è arrivata una partecipazione x un matrimonio x la fine di giugno, informale semplice e carina all'interno un cartoncino (anche brutto) che non aveva niente a che fare con la partecipazione dove ci sta un bel num di iban e a dirla...
Ho caricato una foto nel post di Clio
3719 giorni fa
Ciao a tutte! Come sistemerete i coni porta riso? Scatole forate? Ceste di vimini? Dove le avete comprate? Avete una foto per farmi un'idea? Grazie mille come sempre!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3726 giorni fa
Li avete già fatti? Ci avete pensato da sole, o li avete fatti stampare da una tipografia? Se siete passate per il fai da te, mi date qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3736 giorni fa
Non ho proprio idea di cosa regalare ai testimoni...due donne e due uomini!!!non sono coppie!!!pensavo di stare su un budget di 50EUR a testa!!!aiutooooooooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3739 giorni fa
Buongiorno carissime future sposine..Ho bisogno del vostro aiuto...al mio matrimonio ci saranno 4 testimoni (2 donne-2uomini) io è il mio fm abbiamo già acquistato il regalo per gli uomini, ovvero gemelli Giorgio Armani, due modelli diversi! Adesso...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3751 giorni fa
Spose buongiorno!! Domani vado a fare la promessa in comune!!! E voi? A che punto siete? Mi fate vedere i vostri contatori?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3771 giorni fa
Qualcuna ha ricevuto gioielli fatti su misura da questa azienda? Chi la conosce?
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3772 giorni fa
Ragazzeeeee mi sposo a giugno dell anno prossimo per quanto riguarda i fiori non volevo fare le rose.... piacevano molto i tulipani a me ma con cosa si possono associare? ?? Il colore del mio matrimonio è il giallo e il bianco....P.s. no girasoli ...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3806 giorni fa
Ragazze cosa darete voi ai non invitati al ricevimento? Colleghi, clienti ecc? Ho visto qualcosa su aliexpress ma non mi colpisce nulla Dovrò farne una 50ina che ovviamente anche mia suocera e madre vorranno qualcosa da dare ai loro amici..
Fotografi garanzie ANFM