Milano, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
446Buonasera 😊 ho una domanda per le future mamme e per chi è già mamma. Qualcuna di voi ha affrontato (sta affrontando) la gravidanza o il post parto durante il periodo di tirocinio / praticantato? Come...
Buona sera mammine, volevo chiedere a chi di voi ha già partorito quanto tempo ci mettono a riassorbirsi i punti? Soprattutto in caso di episiotomia? E' normale che ci siano punti che dopo una...
Che sintomi avete sentito prima di scoprirlo?
CIAO MAMMINE O FUTURE MAMME, MI DATE QUALCHE CONSIGLIO SU QUALE TRIO COMPRARE? So che sarà una bella spesa e vorrei prendere qualcosa di buono, pratico e duraturo... grazie a chi mi aiuterà 😘
Ciao girls..chi come me ha un ciclo irregare come fate a monitorare l'ovulazione? Io nn ci capisco nulla..mi sento una scema Stavo pensando di prendere su amazon il kit per misurare la temperatura...
Ciao care, mi sembrava così lontana ed invece è arrivata anche la visita anestesiologica! L ultima dell anno e spero anche l ultima in generale perchè ad anno nuovo avrò l esame urine e poi il...
Ciao ragazze come da titolo mi chiedevo se c'è qualcuna che nn usa questo farmaco per il famoso ormone il progesterone.la maggior parte delle mamme che conosco tra cui mia sorella cugine lo usavano...
Ciaooo a tutte... Mi stavo domandando...ma quale marca di biberon...ciuccio..creme ecc avete preso? Cosi si inizia pian pianino a comprare anche queste cose😊😊grazieee a tutte 😘😘
Ciao ragazze! Oggi mi e venuto il pensiero di fare un regalino ai nonni sul loro essere nonni e pensavo ad un libro, magari anche per bambini che potranno un.giorno leggere con lui/lei oppure...
Ciao a tutte! Purtroppo di recente ci è sfumata del tutto la possibilità di avere in prestito da mia cugina la culla che aveva usato 14 anni fa per suo figlio... Ho provato a cercarne di nuove ma qui...
Mi arrendo......dopo 16 mesi di tentativi ho deciso di provare anche io i test.....ma quali???? Consigliatemi
Buonasera mammine e future mamme 😊 chi di voi conosce i doudou? Io ammetto di averli visti nei negozi ma di non averci fatto molto caso... Eppure stasera mi sono imbattuta in articoli che ne decantano...
Buongiorno ragazze!!! Lunedi ho appuntamento x la curva glicemica e fin qui tutto ok.....il problema e' che ieri sera prima di addormentarmi mi e' venuto in mente che non ho fatto fare l impegnativa...
Buonasera ragazze! Non usando gli stick non so con precisione quando ho ovulato, secondo alcune app è stato ieri al 14 pm, secondo altre oggi 15pm. Il muco è comparso al 9pm Per vari motivi rapporti...
Ciao a tutte, per chi sta facendo un corso in acqua per gestanti a quale settimana/mese di gravidanza avete iniziato?
Ragazzeee da qnd ho scoperto il mio positivo ho un dolore al seno esagerato....porto una seconda abbondante voi da quando avete cominciato ad usare reggiseni piu grandi????eppure e ancora presto sono...
Ragazze io sto usando da sempre il saugella blu per lavarmi tutti i giorni ma leggevo che il verde è antibatterico e molti lo consigliano sia come gravidanza ma soprattutto come post parto che dite ?...
Scrivo qui perché tra noi ci si capisce... Dopo 6 mesi di tentativi ancora nulla... tutti mi dicono hai solo 26 anni..ma che c'entra... X me ogni mese e un illusione.. una speranza.. quanta rabbia mi...
Ciao ragazze! Mi potete raccomandare un bravo ginecologo/ginecologa su Milano?..mi parlano molto bene di Mangiagalli..cosa ne pensate? Grazie Diana
Salve ragazzeee finalmente ho avuto il mio positivo e sono la persona piu felice del mondo....ora però volevo un consiglio sono a 4 settimane e 5 giorni secondo voi possiamo avere rapporti,??,xke la...
Ragazze non sono nemmeno a metà percorso e: Che pancia grossa! Ma la tua pancia è bassa! Sei ingrassata troppo! Ma sei sicura che ci sia? Non mangiare che ingrassi troppo! Come si fa a resistere 9...
Ragazze ho partorito da 20 giorni esatti e già dall’inizio non è stato semplice con l’allattamento perché non me lo hanno dato subito il bimbo e quindi gli davano loro il mio tirato con il bicchierino...
Situazione attuale: quasi 3 mesi. piange mentre mangia Io allatto esclusivamente al seno. Inizia a ciucciare poi o subito o dopo qualche minuto si stacca improvvisamente, diventa rossa,suda e piange...
Buonaseraaa .. un info : fino a quale mese le ecografie sarà all interno ? Ma anche verso la fine ?
Ciao ragazze, premettendo che per il momento ancora non lo stiamo cercando...però mi chiedevo anche per curiosità ..qualcuna di voi ha (o ha avuto) la paura di non riuscire a rimanere incinta e di...
Probabilmente non saremo in tante a quest'ora online ma devo cercare di far passare il tempo... verso le 2 mi ha svegliato un leggero malessere... ora ho contrazioni dolorose ma non troppo forti da...
Ciao ragazze..ma il tampone vaginale e quello rettale prima del parto fanno male?
Ciao a tutte ragazze sono un pò agitata perché il 6 Dicembre andiamo a fare la translucenza nucale e spero che vada tutto bene 🙏 e mentre mi informavo ho letto che è possibile che mi dicano già anche...
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto ha scelto di fare il corso preparto? Lo avete trovato utile ed interessante??? Io dovrei iniziarlo domani,sono di 30 settimane, e nell'ospedale in cui partoriro' lo...
Buonasera mammine e future mamme 😊 oggi al corso preparto siamo andate a fare il giro alle sale parto!!! E' stata un'emozione enorme... Alla fine mi venivamo gli occhi lucidi e in macchina non...
Ragazze mi date un consiglio? Gabriel ha 18 giorni e dentro il tutone per uscire non ci sta perché ho preso 0-3 mesi di taglia è ancora non stende le braccia e non piega le gambine per entrarci bene...
Ciao a tutte, vorrei una vostra opinione sto iniziando un pò a pensare,al corredino per il mio Francesco ( sono di 23 settimane) siccome la data presunta del parto sarà 4 Aprile 2018, voi cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM