Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3174 giorni faSalve a tutte,A meno 16 giorni dal matrimonio, sono perplessa su una cosa.. avrò 4 testimoni, e volevo sapere se in 6 al tavolo degli sposi ci si sta bene.. la mia wedding m ha detto di non metterli allo stesso tavolo nostro🙆Info al riguardoooo??
Ho creato un post
3313 giorni faBuongiorno sposine, ecco a voi le foto di ieri degli allestimenti della wedding Antonia e della cena. È stato tutto ottimo. I dolci poi.. una goduria..Mancavo da un anno e ci sono stati dei cambiamenti alla struttura che l'ha resa ancora più bella ed...
Ho creato un post
3477 giorni faBuongiorno sposine, Sto cercando una meta mare per il mio viaggio di nozze.. La partenza è prevista per fine agosto/i primi di settembre.. Iniziamo col visitare New York, e la California (anche in auto).. Poi x la meta mare relax ahimè tutti mi...
Ho creato un post
3627 giorni faSalve a tutte, sono in piena confusione nella scelta della truccatrice..Ho preso info su vari forum e fatti alcuni preventivi ma sono troppo indecisa nella scelta tra Luisa Festa, Veronica Rossi, Lina Piccolo, Valeria Conforti, Lucia D'Isanto.. Per...
Ho creato un post
3643 giorni faSalve a tutte, L'anno prossimo mi sposerò e già stiamo iniziando a progettare idee x la casa. Entrambi vogliamo un unico ambiente cucina e salone. Ma l unico mio dubbio sta per gli odori ai fornelli.. Quindi avevo pensato di creare una parete...
Ho creato un post
3666 giorni faSalve a tutte future sposine,Volevo informare a chi fosse interessata che venerdí 8 aprile ore 20:30, ci sarà un evento organizzato da mia sposa x tutte le coppie che stanno organizzando le nozze, al Mama casa in campagna.. La mia location : Se siete...
Ho creato un post
3671 giorni faSalve a tutte,Volevo sapere che conoscete questo fotografo di Giugliano..opinioni, prezzi..
Ho creato un post
3676 giorni faSalve a tutte, io sono una mora mediterranea..ma da 4 anni circa ho fatto lo shatush..e mi piace tantissimo.. È da 2 mesi però che sono ritornata al mio monocolore castano scuro..e anche mi piace.. Ma per il giorno del matrimonio proprio non so se...
Ho creato un post
3680 giorni faSera a tutte Fs o giù sposate.Voi non avete paura che dopo il matrimonio il rapporto di coppia possa diventare monotono o abitudinario..?? Per chi non ha convissuto col proprio partner prima del matrimonio non ha quest' ansia? Io ci penso spesso.. ho...
Ho creato un post
3687 giorni faBuona domeniche a tutte..Finalmente stamane abbiamo firmato il contratto e lasciato la caparra per il nostro giorno.Il primo passo è fatto.. X la chiesa mi hanno detto a maggio mi bloccano la data.Ora il terzo passo da fare è: "cercasi fotografo".. A...
Ho creato un post
3694 giorni faSalve future spose e a quelle già sposate,Sono indecisa se al mio matrimonio avere solo damine e pagetti (bambini) oppure optare per damigelle adulte.. Ho tante amiche e non vorrei che qualcuna ci rimanesse male.. Voi a chi avete scelto?
Ho creato un post
3701 giorni faSalve ragazze/i.. Piacere Mary29 agosto anche voi? ?In realtà a me è stata una scelta 'forzata' perchè le date erano tutte piene.. Preferivamo giugno come mese..ma la scelta è stata tra il 29 agosto o dicembre.. Ma noi amiamo l'estate..quindi meglio...
Ho creato un post
3701 giorni faSalve ragazze mi urge a breve un consiglio.. Abbiamo trovato la location per il nostro matrimonio 2017.. Ma ahimè le date sono strapiene.. Noi Preferivamo giugno 2017 ma tutto pieno..e allora dobbiamo scegliere tra il 29 agosto o dicembre.Volevo un...
Ho creato un post
3813 giorni faSalve a tutte future sposine campane,Chi di voi parteciperà alla fiera Mia Sposa presso il centro commerciale Jumbo dal 21 al 29 novembre?Ho letto il programma..e ci sono oltre a numerosi stands, sfilate anche varie estrazioni di premi tutte le sere....
Ho creato un post
3824 giorni faSalve, chi di voi conosce Villa Eubea?Questo sabato ci sarà l'open day ma siccome lavoro forse riuscirò a raggiungere il posto solo 1 ora prima che termina l'evento..e non so se mi conviene. Alcune persone mi hanno detto che le sale all'interno sono...
Fotografi garanzie ANFM