Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3313 giorni fa
Buongiorno sposine, ecco a voi le foto di ieri degli allestimenti della wedding Antonia e della cena. È stato tutto ottimo. I dolci poi.. una goduria..Mancavo da un anno e ci sono stati dei cambiamenti alla struttura che l'ha resa ancora più bella ed...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3329 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni con tema albero della vita così da farmi un idea? Non so proprio come impostarle! ( vorrei farle io ) proprio per questo vorrei vedere le vostre grazie a tutte 😻
Ho caricato una foto nel post di Susy
3347 giorni fa
Chi mi puo aiutare mi servono foto di controsoffitte per corridoio grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Gina
3350 giorni fa
Ciao a ttt sn un po indeCisa sulla cucina la mia cucina dovrà avere una disposizione a c quindi avrà la penisola nn vorrei il laccato lucido xke ho paura Ke si vedano ttt le ditate e io impazzirei...mi fate vedere le vostre cucine???Vorrei delle...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3350 giorni fa
Buonasera ragazze... com'è possibile che sono proprio indecisa sulla cucina! Mi spiego meglio... vedo le cucine lucide e le adoro anche se penso che magari si vedono di piu anche delle semplici impronte... vedo quelle effetto legno e le adoro...
Ho caricato una foto nel post di Maura
3358 giorni fa
Ciao ragazze è da un po' che giro su internet per vedere delle acconciature da poter fare il grande giorno ma non ho ancora trovato qualcosa che mi piacesse di raccolto...vi andrebbe di farmi vedere come li farete voi? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Madda
3371 giorni fa
Buongiorno ragazze e buon martedì ❤️ Avevo pensavo una cosa del genere sul mio abito ...che ne pensate ?? ❤️ Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Debora
3372 giorni fa
Ciao ragazze che acconciatura mi consigliate?? A me piacerebbe avere i capelli sciolti però purtroppo basta un po di umidità per farmeli gonfiare come un palloncino e visto che la cerimonia sarà di sera e zona mare non credo sia l ideale.. consigli...
Ho caricato una foto nel post di Dalia
3380 giorni fa
Buongiorno a tutte! Dobbiamo acquistare la camera da letto... vorrei qualcosa di moderno, magari comodini sospesi o diversi dalla solita forma non necessariamente uguali. Qualcuna di voi ha una camera del genere? Potreste postare qualche foto? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3487 giorni fa
Ragazze non trovo nessuna partecipazione che mi possa piacere!!! Sono tuttepovere misere, sembrano quasi un voler risparmiare, ma non è' così... volevo una bella partecipazione importante da impatto... aiutatemi... ?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3498 giorni fa
Ragazze vorrei fare il carrettino con le granite all'uscita della chiesa. Conoscete qualcuno che offre questo servizio a caserta e dintorni?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3669 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM