Crotone, Crotone · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
306 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi la gioia del momento. Siamo arrivati a - 2. Mi sembra ancora tutto così assurdo 🥹🥹 non so ancora come ovviare al problema delle cosce che si sfregheranno, i tavoli ci hanno portato via anni di vita, ma per il...
Ho creato un post
341 giorni faBuongiorno care sposine. Avrei bisogno di una mano per trovare il cake topper. Vorrei degli sposini personalizzati. Sto impazzendo per trovarne una. (NO La bottega delle coccinelle perché ho avuto un'esperienza pessima). Avete altro da propormi?...
Ho creato un post
620 giorni faBuongiorno future spose e sposi. Io e il mio fm siamo residenti a Torino ma ci sposeremo nella nostra città natale a Crotone. So che le pubblicazioni si fanno dal sito torino facile, ma mi è sorto un piccolo dubbio. Guardando sul sito ci sono 3...
Ho creato un post
660 giorni faBuongiorno a tutti/e. Ho un enorme dubbio. Io e il mio fm siamo residenti al Nord da qualche anno, ma entrambi originari della stessa città al Sud. Qui le pubblicazioni si fanno online, ma non riesco a capire come comportarmi con i documenti...
Fotografi garanzie ANFM