Crotone, Crotone · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna Maria
304 giorni fa
Ho creato un post
305 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi la gioia del momento. Siamo arrivati a - 2. Mi sembra ancora tutto così assurdo 🥹🥹 non so ancora come ovviare al problema delle cosce che si sfregheranno, i tavoli ci hanno portato via anni di vita, ma per il...
Ho partecipato a un sondaggio
308 giorni faCiao a tutte, stavamo pensando alle varie tipologie di bomboniere e soprattutto ai gusti dei nostri invitati, abbiamo optato per questi ma sinceramente siamo molto indecisi e vorremmo che siano soddisfatti in tutto e per tutto. I consigli sono ben...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
318 giorni fa
318 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
318 giorni fa
318 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
318 giorni fa
318 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
318 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
318 giorni fa
318 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
Ho partecipato al post di Giada
318 giorni fa
Ho creato un post
341 giorni faBuongiorno care sposine. Avrei bisogno di una mano per trovare il cake topper. Vorrei degli sposini personalizzati. Sto impazzendo per trovarne una. (NO La bottega delle coccinelle perché ho avuto un'esperienza pessima). Avete altro da propormi?...
Ho partecipato al post di Nora
361 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM