Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2011

Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si... Visualizza altro

Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si terrà giù in italia con tutti i parenti ed amici... Sono una persona molto vivace e allegra mi piace organizzare anche se in modo caotico... adoro la moda uscire ballare e viaggiare leggere e naturalmente adoro e amo il mio ormai marito

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3928giorni 15hh

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4175 giorni fa

Come mai se posso chiedertelo? Bacioniii

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4176 giorni fa

Grazie tesoro come stai baciiiii

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

GRAZIE MOLTO GENTILE.....

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

tesoro la settima dopoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Tina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4182 giorni fa

Sicuramenteee sarà un successo! =)

Tina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4183 giorni fa

ah ma allora non sono l'unica a fare con comodo ;-D vedrai ke riusciremo a fare tutto in tempo!!! abbiamo ancora qualke mese di tempo, tu anke 3 in +...l'importante é non farsi prendere dal panico... -_-"

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4183 giorni fa

Ero indecisa, prima ho scelto fucsia, poi rosso.. ma li amo entrambi.. insieme non li trovo così brutti.. a me piacciono! il bouquet lo fai fucsia, rosso e arancio??

Tina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4184 giorni fa

abbiamo prenotato sia il ristorante ke il fotografo. Settimana prossima invece andremo x gli abiti. Ormai mancano solo 5 mesi...mica tanti! Ci sono ancora tantissime cose da fare!!! Tu invece hai già finito con i preparativi?

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4184 giorni fa

Ciao francesca, che colori hai scelto per il tuo matrimonio?? fucsia e rosso? Li adorooooo entrambi, e devo dire che stanno bene assieme

Tina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4186 giorni fa

Ciao Francesca! Io mi sposo a Soriano Calabro, provincia di Vibo Valentia! Viva le spose calabriselle! :)

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4188 giorni fa

Ciao il piacere è mio, nel far parte di una commiunity, a quanto vedo molto ben organizzata... Io sono di Rocca di Neto in provincia di Crotone, celebrerò senz'altro le nozze nel mio paesello, ma per la i festeggiamenti non ho ancora le idee chiare, in effetti anche la data non è ancora chiara, proprio per questo non ho iniziato a programmare niente... ho solo tante idee vaghe e confuse. in effetti, con tutta sincerità sto aspettando la proposta ufficiale del mio fidanzato... esplicitamente richiesta, che a suo dire dovrebbe avvenire nel periodo pre natalizio, e solo allora fisseremo la data certa e inizieremo a pieno titolo i preparativi. Spero quando sarà necessario di avere l'appoggio di tutte... a presto Angela

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

no nn ho ancora scelto i colori, però punto molto sul bianco x il bouquet poichè mi piacerebbe di rose bianche con al massimo una sola rosa colarata. mah domenica andrò alla fiera Promessi Sposi di Bari e spero di trovare lì qualke idea

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

SINCERAMENTE NON ANCORA, NON HO ANCORA IN MENTE NIENTE, HO UN TOTALE BLACKOUT PRIMA KE DECIDESSIMO LA DATA ERO PIENA DI IDEE MA ADESSO NON ME NE VIENE IN MENTE NEANKE UNA

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

Ok appena ci saranno novità ti aggiornerò.

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

Amicizia accettata...grazie per la richiesta.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4196 giorni fa

Ciao Francesca,piacere io sono Sara. Ho letto il tuo blog..bellissima storia la vostre, e come talvolta accade nascono per caso, o come un segno.. Anche io ho conosciuto il mio FM attraverso internet(7anni fa ormai)e sinceramente non me ne fregava niente di quello che poteva pensare la gente :-D. Per me l'hanno mandato per farmi capire determinate cose. che stavano succedendo nella mia vita.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione