Rimini, Italia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3512 giorni faHo partecipato al post di Yenni
3512 giorni faHo creato un post
3597 giorni faCiao ragazze!!! Ci siamo sposati in aprile e vorrei sapere se qualcuna di voi sa come partecipare all udienza papale per i novelli sposi e se è possibile partecipare essendo sposati con rito civile. Grazie in anticipo!!!!!
Ho partecipato al post di Domenica
3608 giorni faHo creato un post
3636 giorni faFinalmente marito e moglie! Il nostro giorno più bello ricco di emozioni! Lo rifarei altre mille volte! Godetevi tutto ragazze perché passa in frettissima! Un grazie immenso a tutte voi che mi avete dato consigli. . Baci..
Ho partecipato al post di Caterina
3657 giorni faHo creato un post
3657 giorni faConi portariso, segnaposti in gesso e cartoncino, torte bolle di sapone, torta portabuste, candele rito della luce, guestbook, tableau e tanto altro ancora..... tutto esclusivamente Home made!!! Tutto in stile loveeeeee con cuori e decori rossi! Sono...
Ho partecipato al post di Catia
3664 giorni faHo creato un post
3664 giorni faEh già mancano solo 14 giorni... tutto il fai da me è terminato.. l ansia sale! Oggi proverò il mio meraviglioso abito, non vedo l ora...
Ho ottenuto una medaglia!
3680 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3680 giorni faA 30 giorni dal mio matrimonio finalmente ho terminato tutto!!!!! Sono troppo feliceeeeee
Ho partecipato al post di Bianca
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3691 giorni faHo partecipato al post di Clarissa
3699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM