Rimini, Italia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2016
Sposine chi come me sta scegliendo le foto da mettere nell'album?? È davvero una bella faticata decidere gli scatti più belli e significativi delle nostre nozze! A parte la malinconia che assale....è...
Ciao neo sposine Dopo quanto vi hanno fattoIProvini i fotografi ?
Nulla.... pensavo...anzi ne ero convinta, non sarebbe cambiato niente!! Cosa vuoi che cambi, conviviamo già da piu' di quattro anni !! Invece no ... non é cosi ! É cambiato qualcosa, un qualcosa di...
Ciao ragazze!!! Ci siamo sposati in aprile e vorrei sapere se qualcuna di voi sa come partecipare all udienza papale per i novelli sposi e se è possibile partecipare essendo sposati con rito civile....
Aiutooooo....Non riesco a trovare da nessuna parte il guest book.Sto uscedo matta.Qualcuno sa dove posso trovarlo?voglio qualcosa che poi devo abbellire io. Grazie
Finalmente marito e moglie! Il nostro giorno più bello ricco di emozioni! Lo rifarei altre mille volte! Godetevi tutto ragazze perché passa in frettissima! Un grazie immenso a tutte voi che mi avete...
Domanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei...
Coni portariso, segnaposti in gesso e cartoncino, torte bolle di sapone, torta portabuste, candele rito della luce, guestbook, tableau e tanto altro ancora..... tutto esclusivamente Home made!!! Tutto...
Eh già mancano solo 14 giorni... tutto il fai da me è terminato.. l ansia sale! Oggi proverò il mio meraviglioso abito, non vedo l ora...
A 30 giorni dal mio matrimonio finalmente ho terminato tutto!!!!! Sono troppo feliceeeeee
Buona sera!Questi saranno i nostri calici. Come vi sembrano? Gli ho fatti sul rosso, perche sara il colore del mio matrimonio.
Chi mi può aiutare? Non riesco ad attaccare i nastrini sui cuori di gesso con la colla a caldo. Cosa devo usare??? Mi aiutate?
Ciao a tutte sposine come avrete capito dal titolo io e il mio fm siamo molto indecisi sul viaggio di nozze vorremmo fare 4 gg a ny e poi non sappiamo se scegliere il resort a santo domingo o la...
Buonasera a tutte!!! Domani ho la prova degli abiti da sposa in due atelier...Voi Come avete capito che l'abito che stavate indossando sarebbe stato quello che avreste preso per le nozze?!
Sono felice perché a 53 giorni dal mio matrimonio ho concluso anche i segnaposto fatti completamente da me! Ho quasi concluso tutti i miei fai da me!!!!!!
Ciao a tutte voi sposine! Vorrei un vostro parere x quanto riguarda il make up....io sono estetista e make up artist e per il mio grande giorno sono indecisa se usare le mie manine o farmi truccare da...
Che bello!!! Troppo felice per aver terminato il libretto del matrimonio civile!!!!!!!
Ciao sposineeee!!! Mi sposo con cerimonia civile e vorrei sapere se si fa il rito della luce o della sabbia o entrambi! !! Fatemi sapere!! Grazie
Ciao ragazze qualcuna di voi sa dove posso trovare spunto per il manuale del matrimonio civile? ?? Grazie in anticipo.
Ciao a tutte!!!! Finalmente posso dire che in questo pomeriggio produttivo ho realizzato il nostro guestbook! !! Sono troppo feliceeeeeee
Finalmente ho trovato anche le scarpe...le ho viste e me e sono innamorata, adesso aspetto che arrivino per provarle Che ne pensate?
Cosa ne pensate del mio acquisto?? Premetto che non amo le xk assurge scarpe da sposa, anche perché poi non le potrei più utilizzare! Ho trovato questo modello su zalando e mi sono arrivare oggi! Ho...
Per chi si farà regalate le fedi dai compari , andrete voi a sceglierle con loro o le sceglieranno loro? Io ero convinta che saremmo andati insieme invece mia suocera ieri ci ha detto che vanno solo i...
Buongiorno a tutte sposine!Come vedete dal titolo ho un problema con gli invitati o meglio con i colleghi! Io lavoro in uno studio legale, siamo 2 impiegate e 8 professionisti. L'anno scorso un...
Ciao sposine!!!!! Mancano solo 89 giorni al nostro si!!! Sono emozionatissima.. ieri ho fatto la prova abito! Tutto perfetto!!! Volevo condividerlo con voi.. bacio
Ciao sposine volevo realizzare da me il guestbook.. ma non so da dove iniziare! Qualcuna di voi sa suggerirmi qualcosa? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM