Rimini, Italia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze!!! Ci siamo sposati in aprile e vorrei sapere se qualcuna di voi sa come partecipare all udienza papale per i novelli sposi e se è possibile partecipare essendo sposati con rito civile. Grazie in anticipo!!!!!
Ho creato un post
3636 giorni faFinalmente marito e moglie! Il nostro giorno più bello ricco di emozioni! Lo rifarei altre mille volte! Godetevi tutto ragazze perché passa in frettissima! Un grazie immenso a tutte voi che mi avete dato consigli. . Baci..
Ho creato un post
3657 giorni faConi portariso, segnaposti in gesso e cartoncino, torte bolle di sapone, torta portabuste, candele rito della luce, guestbook, tableau e tanto altro ancora..... tutto esclusivamente Home made!!! Tutto in stile loveeeeee con cuori e decori rossi! Sono...
Ho creato un post
3664 giorni faEh già mancano solo 14 giorni... tutto il fai da me è terminato.. l ansia sale! Oggi proverò il mio meraviglioso abito, non vedo l ora...
Ho creato un post
3680 giorni faA 30 giorni dal mio matrimonio finalmente ho terminato tutto!!!!! Sono troppo feliceeeeee
Ho creato un post
3703 giorni faSono felice perché a 53 giorni dal mio matrimonio ho concluso anche i segnaposto fatti completamente da me! Ho quasi concluso tutti i miei fai da me!!!!!!
Ho creato un post
3715 giorni faChe bello!!! Troppo felice per aver terminato il libretto del matrimonio civile!!!!!!!
Ho creato un post
3722 giorni faCiao sposineeee!!! Mi sposo con cerimonia civile e vorrei sapere se si fa il rito della luce o della sabbia o entrambi! !! Fatemi sapere!! Grazie
Ho creato un post
3727 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa dove posso trovare spunto per il manuale del matrimonio civile? ?? Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte!!!! Finalmente posso dire che in questo pomeriggio produttivo ho realizzato il nostro guestbook! !! Sono troppo feliceeeeeee
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposine volevo realizzare da me il guestbook.. ma non so da dove iniziare! Qualcuna di voi sa suggerirmi qualcosa? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposine!!!!! Mancano solo 89 giorni al nostro si!!! Sono emozionatissima.. ieri ho fatto la prova abito! Tutto perfetto!!! Volevo condividerlo con voi.. bacio
Ho creato un post
3740 giorni faCiaoooo!!! Quante di voi hanno prenotato il viaggio di nozze???? Io ho molta paura degli attentati terroristici e non so che fare! !!!! Voi???
Ho creato un post
3752 giorni faSalve ragazze! Mi date delle delucidazioni sul guest book?? Grazie mille
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze! Ho sentito in giro e visto bouquet del matrimonio incastonato come fosse un quadro in modo da poter conservare per sempre il bouquet nel tempo.. qualcuna di voi sa dove mi posso rivolgere??? Chiedo direttamente al fioraio??? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM