Valva, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3189 giorni faCome vi sembra?? Secondo voi va bene? A me piace tanto... pero voglio i vostri pareri😜
Ho creato un post
3198 giorni faSono emozionata a vedere il nostro nido d'amore prendere forma...abbiamo montato cucina e camera da letto, in qst giorni dbb terminare parete attrezzata e bagno (poi vi fcc vedere). Ci sposiamo il 5Agosto e ancora mi fa strano,nn mi sembra vero🙈😍 ...
Ho creato un post
3239 giorni faAnche x noi è andato il primo si❤️ 4Giugno 2017😍
Ho creato un post
3245 giorni faWork in progress😍😍😍
Ho creato un post
3252 giorni faChe ne pensate di questi sacchettini profumati come bomboniera per la promessa? Li ho realizzati con tanto amore....Spero piaceranno😀
Ho creato un post
3261 giorni faRagazze mi consigliate cosa posso farmi regalare per la mia promessa? Inizialmente volevo fare una lista nozze, poi non l'ho fatta più e sto cercando di indirizzare gli invitati su regali utili che ci posso piacere, peró ho esaurito le ideee😄...
Ho creato un post
3264 giorni faQuale mi consigliate per la promessa??!
Ho creato un post
3295 giorni faChi di voi va in australia ad Agosto o magari già ci è stato? Che ne pensate x il periodo? Nn é molto indicato?
Ho creato un post
3299 giorni faCome vi sembra questo pavimento? Sono mattonelle grandi 1,5metro x 75 cm...a me nn convincono tanto, invece il mio fidanzato stravede!🤦♀️
Ho creato un post
3307 giorni faCiao,oggi vi scrivo per chiedervi come vi sentite prima delle nozze? Nel senso,avete sensi di colpa a lasciare la casa dei genitori?...io son felicissima di sposarmi dopo 11anni di fidanzamento, ma da un'altra parte mi sento come se farei un torto ai...
Ho creato un post
3314 giorni faChe ne pensate??!
Ho creato un post
3322 giorni faQuale preferite??? Noi siamo nel pallone,nn sappiamo quale meta scegliere...ci piacciono entrambi😖
Ho creato un post
3783 giorni faCiao a tuttoi!!!
Fotografi garanzie ANFM