Valva, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Janet
3189 giorni fa
Come vi sembra?? Secondo voi va bene? A me piace tanto... pero voglio i vostri pareri😜
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3191 giorni fa
Buonasera sposine! Cerco la vestaglia da indossare durante la preparazione, voi dove l'avete trovata? Da intimismi costa 99,99 €, sinceramente mi sembra abbastanza, comunque mi piacerebbe la scritta BRIDE dietro e non riesco a trovarla così. Grazie...
3195 giorni fa
Sono emozionata a vedere il nostro nido d'amore prendere forma...abbiamo montato cucina e camera da letto, in qst giorni dbb terminare parete attrezzata e bagno (poi vi fcc vedere). Ci sposiamo il 5Agosto e ancora mi fa strano,nn mi sembra vero🙈😍 ...
Ho caricato una foto nel post di Agny
3202 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere i vostri camini? Come li avete rivestiti? In marmo oppure..?Io sono indecisa, avrò la sala moderna, ma non so ne come rivestirlo, ne di che colore. Grazie 😊
3237 giorni fa
3239 giorni fa
3245 giorni fa
3252 giorni fa
Che ne pensate di questi sacchettini profumati come bomboniera per la promessa? Li ho realizzati con tanto amore....Spero piaceranno😀
3293 giorni fa
Come vi sembra questo pavimento? Sono mattonelle grandi 1,5metro x 75 cm...a me nn convincono tanto, invece il mio fidanzato stravede!🤦♀️
3314 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM