Enna, Enna · Da Ottobre 2015
Romantica ma non tradizionalista
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca

Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao tesorina! Come stai?Organizzare un matrimonio non è facile e a volte siamo assalite da mille paure! Ti va di raccontarci quali sono i tuoi "incubi" peggiorii?Partecipa al nostro test, clicca nel link e commenta i topic:https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze--t362871Un abbraccio! :)

Ho partecipato al post di Flavia
3098 giorni fa
Ho creato un post
3112 giorni fala wedding planner organizza e coordina, la wedding designer progetta! em... ciao potreste darmi dei consigli in merito? Non era messo in conto quello di optare per una wedding design eppure ci ha incuriosito il vantaggio di poter organizzare in modo...

Ho creato un post
3114 giorni faCiao anche voi il 17 giugno? come sta andando? cosa avete deciso? noi stiamo organizzando con fatica perhè viviam a varese!

Ho creato un post
3131 giorni faCome posso fare delle partecipazioni da sola? cosa occorre avere necessariamente per potrne creare di belle?

Ho creato un post
3131 giorni fa- come faccio a scegliere il fioraio e il fotografo a distanza e sopratutto tramite il solo sito??? aiutatemi a capire come orientarmi sulla qualità o sulle cose da attenzionare

Ho partecipato al post di Sara
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Merilinda
3167 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3168 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Ho caricato un video
3168 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3200 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

3210 giorni fa
3210 giorni fa
3210 giorni fa