Enna, Enna · Da Ottobre 2015
Romantica ma non tradizionalista
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao sposine estive, questo topic è dedicato a voi, vi aiuterà a conoscervi tra voi e a scambiarvi utilissimi consigli riguardo tempistiche matrimoniali, decorazioni di nozze, look sposa e tanto...

la wedding planner organizza e coordina, la wedding designer progetta! em... ciao potreste darmi dei consigli in merito? Non era messo in conto quello di optare per una wedding design eppure ci ha...

Ciao anche voi il 17 giugno? come sta andando? cosa avete deciso? noi stiamo organizzando con fatica perhè viviam a varese!

Come posso fare delle partecipazioni da sola? cosa occorre avere necessariamente per potrne creare di belle?

- come faccio a scegliere il fioraio e il fotografo a distanza e sopratutto tramite il solo sito??? aiutatemi a capire come orientarmi sulla qualità o sulle cose da attenzionare

Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...

Buongiorno a tutte. Vorrei condividere con Voi dei consigli sul matrimonio visto che ci sposiamo lo stesso giorno e nella stessa zona. A presto

A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...

Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...

Ciao sposine, avete già pensato all'acconciatura che più si addice al vostro look sposa? Che ne dite di queste acconciature per capelli lunghi? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda: 5...

A -5 GG dalle nozze un'altra notte in bianco!!!! Aiutoooo devo dormire altrimenti impazzisco!!!!

Ciao fantastiche! Ovviamente al vostro matrimonio non può mancare della buona musica ed è una delle scelte da fare già a distanza di anno! Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già...

Ciao novelle! In questo giorno di pioggia mi sono messa a pensare al mio matrimonio che sarà spero tra un anno... pensando a come risparmiare e su cosa senza perdere l'eleganza, mi son venite fuori...

Ciao ragazze avete qualche consiglio su location che facciano il rito civile in zona ???

Ciao novie! Ma è possibile che sia cosi strano e controcorrente impedire che siano i genitori (in particolare la mamma) ad organizzare il matrimonio? Sbaglio o devono essere gli sposi ad avere...

Ragazze noi non festeggeremo la così detta promessa di matrimonio, dalle mie parti non si usa, non sono andata mai ad una festa x la promessa di matrimonio, e mi sa che quel giorno dopo aver fatto...

Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI

Buongiorno tesorine, continuiamo con le scelte del test Il tuo elemento sposa è... e scegliamo quale può essere il vestito che vorreste vedere indosso a vostra madre! Le opzioni sono le seguenti: A B...

Buongiorno gioielli, tra le prime domande che gli sposi si pongono quando iniziano i preparativi delle loro nozze c'è: in che location ci sposeremo? Secondo il test Il tuo elemento sposa è... vi...

Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...

Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta

Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...

Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...

Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...

Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe

Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...

In una mattinata triste e poco impegnativa (sono a letto da 3 giorni per un'infezione alimentare) mi chiedevo..sono l'unica che ha deciso di sposarsi dopo pochi mesi di fidanzamento?Mi spiego...

Credo che il titolo dica tutto... sono delusa col cuore a pezzi mi è anche passata la voglia di far qualsiasi cosa... devo rimandare al 2018... che tra l'altro è un anno che mi fa abbastanza schifo...

La questione è semplice: abiti bellissimi, make-up favolosi, acconciature da paura! Cosa non va? La mia età! Donne ho 25 anni e nonostante la maturità che mi sento riconosciuta da altri, conservo uno...